• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ammortizzatori bilstein B6

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Ciao sono riuscito a trovarli su internet 4 b6 al costo di 630 euro un bel pò di soldi ad essere sincero, secondo voi ne vale la pena spendere tanto?
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ciao sono riuscito a trovarli su internet 4 b6 al costo di 630 euro un bel pò di soldi ad essere sincero, secondo voi ne vale la pena spendere tanto?
Il prezzo e’ corretto, se ne vale la pena?!!?
Dipende cosa vuoi tu dalla tua vettura.
Io amo la tenuta e odio il rollio ed il beccheggio percui ho provveduto, ai piu’ va bene cosi come e’ nata percui e’ soggettivo.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Il prezzo e’ corretto, se ne vale la pena?!!?
Dipende cosa vuoi tu dalla tua vettura.
Io amo la tenuta e odio il rollio ed il beccheggio percui ho provveduto, ai piu’ va bene cosi come e’ nata percui e’ soggettivo.
ad essere sincero io faccio molta autostrada e superstrada e odio anche io rollio e beccheggio ho notato che i rivenditori più convenienti sono tutti in germania, mi spaventa solo la garanzia.
 
Alto Basso