- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Ciao, mi faccio portavoce di una particolare richiesta della ditta ElettroItaly, nostra convenzionata da poco tempo, che vorrebbe sviluppare un connettore specifico da installare sui propri navigatori android per la connessione della retrocamera originale della Tucson.
Richiedono una foto dettagliata del connettore della retrocamera.
Nello specifico - da quanto ho capito - proprio lo spinotto proveniente dalla retrocamera (sempre che ci sia uno spinotto e che non sia cablato all'interno della plancia assieme ad altri fasci)
Quindi si tratta di smontare tutto per farla... o trovare in rete qualche foto. Se qualcuno avesse occasione, quindi, una foto sarebbe utile.
Ho trovato una foto del retro del LAN5020EHTL (se non sbaglio è il nome del modello LG) ma serve a poco.
Grazie per eventuali info
Richiedono una foto dettagliata del connettore della retrocamera.
Nello specifico - da quanto ho capito - proprio lo spinotto proveniente dalla retrocamera (sempre che ci sia uno spinotto e che non sia cablato all'interno della plancia assieme ad altri fasci)
Quindi si tratta di smontare tutto per farla... o trovare in rete qualche foto. Se qualcuno avesse occasione, quindi, una foto sarebbe utile.
Ho trovato una foto del retro del LAN5020EHTL (se non sbaglio è il nome del modello LG) ma serve a poco.
Grazie per eventuali info