• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1.2 MPI 84 CV econext (GPL)

spaceyes2015

Nuovo utente
Punteggio reazioni
20
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I20 MY24 1.2 GPL Connectline
Anno
2024
A qualcuno è già arrivata?

:( possibile che ancora non sia iniziata la distribuzione della versione GPL?
A nessuno del forum è arrivata?

:( possibile che ancora non sia iniziata la distribuzione della versione GPL?
A nessuno del forum è arrivata?

..........................presumo proprio di no.....................non ne ho ancora sentito parlare qui nel forum.................o_Oo_O

Nella sezione preventivi si... in diversi l'hanno presa e sono in attesa della consegna.

Oggi il concessionario mi ha comunicato che a fine agosto è disponibile per il test drive :)

Ciao a tutti, sono nuovo! Volevo chiedere delle informazioni in merito alla I20 1.2 gpl 2015. Sono stato stamani in una concessionaria hyundai e mi hanno proposto una versione classic a gpl a 12.500 euro. Volevo sapere se l'impianto è montato in fabbrica oppure post-produzione. C'è una bella differenza! Inoltre il motore è già predisposto per il gpl (sedi valvole, ecc) o no? Grazie 1000 a chi mi risponderà!

Qualcuno ha provato questa versione econext?

Ciao,
io l'ho ordinata ad inizio agosto ed è arrivata questa settimana in concessionaria.
Spero me la consegnino la prossima.
Vi faccio sapere.
Ciao.

Ciao,
io l'ho ordinata ad inizio agosto ed è arrivata questa settimana in concessionaria.
Spero me la consegnino la prossima.
Vi faccio sapere.
Ciao.
Interessante, facci sapere come va!
P.s. che versione e che motore è? Potresti aggiornare la firma con il modello preciso..;)

Eccomi!! Da circa un mese ho il meraviglioso :):):) oggetto tra le mie mani.....Che dirvi? Silenziosissima, spaziosa, performante (per l'uso che ne faccio io) economica....Serve altro? Confermo quanto letto in altra sezione sullo "scioglimento" del motore o "adattamento" della centralina: tra il primo e il secondo pieno di gas ho aumentato la percorrenza di circa 100 km...Ora la macchina in percorso misto si attesta sui 14 km/litro a GPL, sono a 1000 km.
Ciao!

Ciao Carlo, ci aggiorni un po'? Dai dai che del modello GPL non se ne parla proprio sul forum...

Ritirata questa settimana.
Ottima impressione.
Per ora ci ho fatto 80 km circa.
Ciao.

Indietro
Alto Basso