albert_one
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.411
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ragazzi, mia moglie mi ha detto che la riserva era accesa da un po', difatti ho guardato e l'autonomia residua era di 10 km soltanto ma l'indicatore della benzina dava ancora una tacca perciò non conoscendo la precisione degli strumenti ho fatto subito il pieno; all'indicare della pompa 43,65 litri la pistola è scattata... dato però che è la prima volta che faccio io rifornimento (l'altra unica volta l'ha fatto mia moglie) ho voluto vedere quanti litri ci stavano ancora arrivando raso al bocchettone e, di conseguenza, capire quanti ce n'erano ancora nel serbatoio.
Dopo tanti scatti di pistola ci sono entrati addirittura altri 10,15 litri ! Il che mi ha molto meravigliato perché la capacità dichiarata è di 50 Litri ed io che ne ho messi 53,80 , possibile ? Poi c'è da aggiungere quelli che c'erano ancora nel serbatoio e allora quanti diavolo di litri in effetti contiene ?
Voi avete fatto la prova ?
Dopo tanti scatti di pistola ci sono entrati addirittura altri 10,15 litri ! Il che mi ha molto meravigliato perché la capacità dichiarata è di 50 Litri ed io che ne ho messi 53,80 , possibile ? Poi c'è da aggiungere quelli che c'erano ancora nel serbatoio e allora quanti diavolo di litri in effetti contiene ?
Voi avete fatto la prova ?
Ultima modifica: