• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1.7 crdi dct oppure 2.0 185 CV 4WD AT

CLABIGNO

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
golf bfuel
salve a tutti,
sono un nuovo iscritto.
a ottobre ordinero' una tucson xpossible,il mio dubbio e' sul 1.7 oppure il 2.0
a me personalmente piace il 1.7 con DCT, la mia paura e' che sia un po spompo anche se ha 141 CV
mi spiego .....io x lavoro faccio il 90% extraurbano e odio fare i sorpassi in apnea con la paura di non farcala
chiedo quindi a chi di voi possiede il 1.7 DCT di farmi sapere se spinge bene o se e' un po fiacca
grazie a tutti
 
L'unico modo per saperlo di precisione e provare e valuti personalmente , perché uno ti può dire che spinge da paura ma arriva magari da una precedente auto con un 1200 insomma l'unica certezza la puoi solo avere provandole
 
L'unico modo per saperlo di precisione e provare e valuti personalmente , perché uno ti può dire che spinge da paura ma arriva magari da una precedente auto con un 1200 insomma l'unica certezza la puoi solo avere provandole
ti ringrazio......ma x motivi personali non posso effetuare un test drive fino a dicembre
 
Scegliere un'auto in base alle esperienze altrui credo sia un po' rischioso ...
Se non la puoi provare tu falla provare ad un amico o ad un parente che conosci bene ...
Io ho scelto la 141 CV perché più recente e per i consumi un pó più bassi, ma faccio 30.000 km/y, poi la 2.0 credo sia solo 4x4 permanente, o comunque semipermananete, oltre ad avere 6 rapporti anziché 7
Fossi in te aggiungerei qualche elemento alle tue esigenze oltre ai sorpassi, in modo da affinare la scelta su almeno altri 5 parametri, per esempio il prezzo di acquisto, la differenza di costi fissi, rivendibilità
PS ... Ho notato che nell'avatar hai segnato una Golf Bifuel ... qualsiasi confronto con un'auto a metano ha una bella differenza. Non ho specificato che per i sorpassi, ma in generale per valutare la brillantezza, devi valutare il rapporto peso/potenza oltre che al famoso 0-100 km/h ed al Nr dei rapporti, aggiungo che il 141 CV è un doppia frizione perciò molto più fluido e pronto rispetto al 2.0
 
Ultima modifica:
salve a tutti,
sono un nuovo iscritto.
a ottobre ordinero' una tucson xpossible,il mio dubbio e' sul 1.7 oppure il 2.0
a me personalmente piace il 1.7 con DCT, la mia paura e' che sia un po spompo anche se ha 141 CV
mi spiego .....io x lavoro faccio il 90% extraurbano e odio fare i sorpassi in apnea con la paura di non farcala
chiedo quindi a chi di voi possiede il 1.7 DCT di farmi sapere se spinge bene o se e' un po fiacca
grazie a tutti

Mi associo anch'io con quanto detto dagli altri... Se non puoi tu, fai effettuare la prova da qualcuno di cui ti fidi e che abbia più o meno gli stessi tuoi gusti alla guida. Personalmente ho effettuato il test drive e mi è sembrata "pronta", ragion per cui l'ho ordinata al volo. :)
 
Avevo provato il 2.0 185 e il cambio non mi era piaciuto. Il dct che ho scelto, per me, è migliore.
 
Indietro
Alto Basso