• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2 difetti atos prime 2001

fantasy

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
atos prime
salve, qualche giorno fa ho pulito l'interno della macchina e per finire ho ( con uno spray) lucidato il cruscotto , l'avessi mai fatto perchè quando dopo un pò ho aperto il portello di guida si è messo a suonare l'allarme luci accese ma le luci erano spente e dopo qualche giorno ha smesso di funzionare anche il clacson o meglio certe volte va ( ma solo in certe posizioni del volante) e certe volte no ma adesso sembra che ha smesso di funzionare definitivamente, funziona tutto non funziona solo il clacson e l'allarme luci accese ( che smette appena chiudo solo il portello di guida) è diventato "allarme portello guida aperto" , ho controllato tutti i fusibili sia quelli sotto il volante che quelli nel vano motore , prima di portarla all'elettrauto mi sono registrato per avere qualche dritta da voi nel limite del possibile e ringrazio anticipatamente sia se mi rispondete o non mi rispondete. ciao
 
Riprova a pulirla con acqua benedetta: è sicuramente un caso di possessione!:D

Detto questo, e tornando seri, portala dall'elettrauto.

Siamo un forum di appassionati, e fare diagnosi a distanza non è molto facile.:)
 
Riprova a pulirla con acqua benedetta: è sicuramente un caso di possessione!:D

Detto questo, e tornando seri, portala dall'elettrauto.

Siamo un forum di appassionati, e fare diagnosi a distanza non è molto facile.:)

ciao spiridione forse faccio prima a portarla in chiesa comunque per tornare seri grazie della risposta credevo che anche qualcun'altro avesse lamentato lo stesso difetto.
 
Niente male come presentazione!
 
Scommetto la tua presentazione...:rolleyes: che è un problema di ossidazione del morsetto di massa della batteria.
Staccala, mettici un po' di grasso per contatti elettrici e ricollega il tutto.
 
Indietro
Alto Basso