Ciao a tutti, volevo raccontarvi le mie prime inpressioni: Nel complesso mi è sembrata un'auto di buona qualità, mi ha sorpreso la silenziosità al minimo (sembra spento il motore!!!) e la qualità dei materiali. Ho percorso circa 200 Km e anche se sono pochini ho notato un pò di lentezza in accelerazione e ripresa. Strano perchè mi aspettavo di più dai suoi 66 cavalli. Qualcuno mi sa dire se il motore mi regalerà qualche "emozione in più"? Ovvio che non pretendo l'impossibile ma con la Opel Corsa 1.0 12 V che avevo, mi ricordo uno scatto migliore (58 CV).
Tuttavia ci si accontenta lo stesso; poi ho notato anche io l'ovattamento della radio e l'assenza di portaoggetti sulle portiere posteriori. Ho fatto il pieno e si è bevuta la prima tacca dell'indicatore percorrendo 150Km nel misto e senza superare i 3000 giri. Presumo di fare 1 12/13 a litro, ma mi riservo di fare il calcolo preciso dopo almeno 2 o 3 pieni o 1500 KM. Ciao a tutti ci sentiamo ala prossima
Tuttavia ci si accontenta lo stesso; poi ho notato anche io l'ovattamento della radio e l'assenza di portaoggetti sulle portiere posteriori. Ho fatto il pieno e si è bevuta la prima tacca dell'indicatore percorrendo 150Km nel misto e senza superare i 3000 giri. Presumo di fare 1 12/13 a litro, ma mi riservo di fare il calcolo preciso dopo almeno 2 o 3 pieni o 1500 KM. Ciao a tutti ci sentiamo ala prossima