Ciao potresti riassumere per cortesia le novità? Grazie
Buonasera,
come accennavo sopratutto la grafica è cambiata, secondo me, in meglio: i colori più adatti alla navigazione (in parte si possono cambiare con un misto tra colore delle mappe e dell'indicatore auto) e chiarezza delle manovre ai cambi di direzione, marcia o svolte (lo schermo di divide in 60%/40% illustrando come proseguire).
Razionalizzati i pulsanti a video (utile quello del blocco navigazione assistita a schermo pieno) con più livelli menu disponibili immediatamente.
Interazione con il telefono migliorata almeno con il mio dispositivo (serie Xiaomi con ROM LineageOS) a livello di reattività e qualità audio (anche le tracce musicali in BT).
Cronica l'imprecisione del navigatore. Con il collegamento dati attivo indica sempre percorsi ingarbugliati (vivo a Roma): posso concedergli una qualità inferiore a GMaps o Waze ma sbagliare proprio approccio al percorso facendomi fare stradine assurde in vicoli e addirittura "inversioni a U se possibile" è imbarazzante.
Altro fastidio è la scomparsa dalla rubrica dei luoghi salvati con segnalini non standard cioé tutti quelli registrati con simbolo diverso dalla "goccia rovesciata" (non so se riesco a farmi capire).
Per i ristoranti utilizzavo delle icone dedicate (forchetta e coltello, hamburger e bevanda, ecc.) ora sono scomparsi dalla selezione anche se presenti nella mappa: forse non ho visto tutti i menu? Comunque non li posso selezionare con il touch.
Prima di ogni tagliando effettuo un salvataggio su USB della rubrica e anche con il ripristino non riappaiono. Forse un bug?