• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

-5 su display.

Zebs

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1400 diesel 90 cv Confort+Login Pack
Salve, noto sul mio cruscotto dei simboli che non conosco.
Vi allego foto.
Mi sapete spiegate che sono?
In più, se tengo premuto reset per più secondi inizia a lampeggiare il tutto.
Grazie.

Allegati

• Screenshot_2018-12-06-17-25-38.jpg
    Screenshot_2018-12-06-17-25-38.jpg
    118,7 KB · Visite: 53
Ti mancano 5 giorni alla scadenza del tagliando programmato.

Tieni presente che tale countdown (kilometrico e temporale) viene impostato in Officina/Concessionaria e può non essere vincolante.

Tieni presente che tale countdown (kilometrico e temporale) viene impostato in Officina/Concessionaria e può non essere vincolante.
Ah perfetto. Grazie.
Come sempre gentilissimo.
Buona serata.

Certo che è inquietante sta cosa del countdown, eh!!:D

...e poi, perché se tengo premuto il reset mi diventa lampeggiante? ??

Certo che è inquietante sta cosa del countdown, eh!!:D
Mi sembra tanto The Ring!! :D
20090821232522%21TheRing.jpg

...e poi, perché se tengo premuto il reset mi diventa lampeggiante? ??

Perché, se non ricordo male, c'è una combo di pulsanti che permette di programmarlo.

Mi pare che, quando lampeggia, puoi aumentare o diminuire il valore letto agendo col tasto a bilanciere del cruise control.

Ma, siccome non ne sono certo, se volessi tentare, sappi che mi chiamo fuori da ogni eventuale responsabilità!!!:D:D:D:rolleyes:

Ciao, scusa ma adesso il cruscotto mi indica -9.
Allora la spia non indica i giorni che mancano alla prox manutenzione o sbaglio?

Ciao, scusa ma adesso il cruscotto mi indica -9.
Allora la spia non indica i giorni che mancano alla prox manutenzione o sbaglio?

Probabilmente indica i giorni di sforamento.
Avresti dovuto tagliandare ma sei andato oltre di 5 giorni (giovedi scorso) e adesso sei oltre di 9

Probabilmente indica i giorni di sforamento.
Avresti dovuto tagliandare ma sei andato oltre di 5 giorni (giovedi scorso) e adesso sei oltre di 9

Esattamente! :) Mi era sfuggito il (-) davanti....:oops:

Perché, se non ricordo male, c'è una combo di pulsanti che permette di programmarlo.

Mi pare che, quando lampeggia, puoi aumentare o diminuire il valore letto agendo col tasto a bilanciere del cruise control.

Ma, siccome non ne sono certo, se volessi tentare, sappi che mi chiamo fuori da ogni eventuale responsabilità!!!:D:D:D:rolleyes:
Premendo reset ricompare il kilometraggio e i giorni impostati dall officina.

Indietro
Alto Basso