Zebs
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Caserta CE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I20 1400 diesel 90 cv Confort+Login Pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah perfetto. Grazie.Ti mancano 5 giorni alla scadenza del tagliando programmato.
Tieni presente che tale countdown (kilometrico e temporale) viene impostato in Officina/Concessionaria e può non essere vincolante.
Certo che è inquietante sta cosa del countdown, eh!!Ti mancano 5 giorni alla scadenza del tagliando programmato.
Tieni presente che tale countdown (kilometrico e temporale) viene impostato in Officina/Concessionaria e può non essere vincolante.
...e poi, perché se tengo premuto il reset mi diventa lampeggiante? ??Ti mancano 5 giorni alla scadenza del tagliando programmato.
Mi sembra tanto The Ring!!Certo che è inquietante sta cosa del countdown, eh!!
...e poi, perché se tengo premuto il reset mi diventa lampeggiante? ??
Ciao, scusa ma adesso il cruscotto mi indica -9.Ti mancano 5 giorni alla scadenza del tagliando programmato.
Ciao, scusa ma adesso il cruscotto mi indica -9.
Allora la spia non indica i giorni che mancano alla prox manutenzione o sbaglio?
Probabilmente indica i giorni di sforamento.
Avresti dovuto tagliandare ma sei andato oltre di 5 giorni (giovedi scorso) e adesso sei oltre di 9
Premendo reset ricompare il kilometraggio e i giorni impostati dall officina.Perché, se non ricordo male, c'è una combo di pulsanti che permette di programmarlo.
Mi pare che, quando lampeggia, puoi aumentare o diminuire il valore letto agendo col tasto a bilanciere del cruise control.
Ma, siccome non ne sono certo, se volessi tentare, sappi che mi chiamo fuori da ogni eventuale responsabilità!!!