• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

7 anni di ix20

snapps

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 GPL 1.4
Anno
2017
Buona sera a tutti e grazie per avere pazienza con me che da un po' che sono iscritto non mi sono presentato. Mi chiamo Sante vivo lavoro e svolgo le mie attività a Roma.
Parto dalla mia esperienza in HYUNDAI. Posseggo attualmente una IX20 acquistata nel 2017 nuova, naturalmente con impianto GPL di casa BRC installato in origine. L'auto è praticamente un orologio perché da oltre 7 anni che la posseggo non mi ha dato anomalie o guasti importanti principalmente al motore e la trasmissione che, a mio parere sono elementi non pericolosi come la guida o l'impianto frenante, ma inficiano sull'utilizzo dell'auto in sé. La pecca che ha questo autoveicolo, è da attribuire alla gestione della garanzia dell'impianto GPL, mi spiego: mentre da una parte l'assistenza sul veicolo tutto da parte di HYUNDAI è interamente a carico della casa (dei concessionari), l'impianto GPL no. Mi sono trovato con la vettura che non poteva utilizzare il GPL a causa di un difetto che non poteva assolutamente essere verificato dal concessionario per i motivi descritti sopra, e BRC, nonostante avesse delle tecnologie e reparti di assistenza efficienti, ha delle officine non altrettanto efficienti. Con assoluto rammarico ho scoperto che HYUNDAI nelle vetture successive alla mia, viene montato l' impianto GPL direttamente dalla casa nelle varie fabbriche. Comunque problemi risolti da personale e officine capaci e ben attrezzate.
Sono in procinto di cambiare auto e sono orientato sulla Kona elettrica. Ho avuto modo di fare un test drive e sono rimasto molto colpito dalla generosità dell'auto niente male. Ho appena installato una Wall box nel mio posto auto in condominio a uso personale non vi dico che ignoranza ho avuto modo di scoprire. Va bè. Bando alle ciance avrei piacere se qualcuno mi possa rispondere o dare consigli in merito alla funzionalità del software, sugli aggiornamenti e anche impressioni di guida e esperienza sulla vettura.
Grazie a tutti e ci vediamo qui nel club
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qui` troverai molto da leggere
e qui`
 
Indietro
Alto Basso