• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

700 euro di tagliando!!!!

Tagliando a 53000 km: 700 euro!

CASPITA!!! Mi sembra oggettivamente TROPPO!
Puoi dirci qualcosa in più? Tipo interventi eseguiti se previsti dal normale piano di manutenzione oppure è stato eseguito qualcos'altro???
 
Tagliando a 53000 km: 700 euro!

Ritengo che piuttosto che fare terrorismo di questo tipo sia doveroso chiarire quanto prima perchè è costato così tanto. Non bisogna lanciare la pietra e tirare indietro la mano.
 
Infatti... anche io spesi 700 euro al tagliando dei 100.000km... dopo una trattativa di 30 minuti perchè era di oltre 800... ma c'era distribuzione, pasticche, oli di tutti i generi (coppa, olio, freni, frizione, servosterzo), ricarica condizionatore, cambio acqua radiatore, sostituzione di alcuni pezzi che non ricordo e messa a punto di altre... insomma gli detti una lista interminabile di cose e girari l'auto da rovescio...

E non c'erano guasti.

Quindi è corretto specificare o anche mettere direttamente le voci indicate nella fattura così da vedere cosa è successo e se è giustificabile.
 
Se è un semplice tagliando è da pazzi...ma se sono stati fatti altri interventi sarebbe opportuno specificarli, inoltre la serietà dell'officina sta anche nell'avvisare per telefono eventuali interventi fuori standard, primo perchè non è detto che io voglia far fare quell'intervento da loro, secondo perchè potrei scegliere materiali diversi e migliori rispetto a quelli di serie...per esempio in caso di dischi freni opterei per baffati e forati, li prenderei dal mio negoziante di fiducia dove usufruisco di notevoli sconti (tralasciando che me li farei da solo e non farei fare il lavoro da loro)
 
Il nostro amico france scrive poco sul forum, e forse si collega anche di rado...
a volte tra un messaggio e l'altro ci sono lunghe pause di mesi....
speriamo che questo non sia il caso e che si faccia vivo per svelarci questo tagliando "misterioso".
Ciao.
 
Al di là di qualunque intervento ci sia da fare, 700€ a 50 mila km son parecchi....anche perchè altrimenti a 100.000 quando si inizia a parlare di distribuzione e altre cosette più sostanziose c'è da rovinarsi...
Anche se c'è da dire che alcune concessionarie ti chiedono 2/300€ per i primi tagliandi,dove oltre che cambiare l'olio e filtri c'è solitamente poco altro...si fa presto ad arrivare a certe cifre...l'auto sta diventando un lusso...
Racconta France,racconta!
 
Continuo a non capire il senso di questa affermazione. Sono passati 3 giorni da quando è stata scritta e non c'è stato nessun chiarimento. Se una persona ha poco tempo per scrivere è meglio non scrivere niente.

Ritengo l'intervento una bufala!
 
Continuo a non capire il senso di questa affermazione. Sono passati 3 giorni da quando è stata scritta e non c'è stato nessun chiarimento. Se una persona ha poco tempo per scrivere è meglio non scrivere niente.

Ritengo l'intervento una bufala!

A sto punto,
quoto!
 
Indietro
Alto Basso