phoenixanto
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 12
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 crdi
Salve a tutti. sono nuovo del forum. Ho una ix35 1.7 crdi immatricolata a novembre 2013 Premetto di esser uno dal piede leggero e di non aver mai accellerato a fondo... perche' premetto questo? perche' proprio due domeniche fa', caso vuole che , per necessita' di accellerare per un sorpasso in 4a marcia, mi accorgo che i giri del motore vanno su mentre la velocita' non aumenta... provo in 4a , 5a e 6a e, ahime' mi accorgo che, spingendo l'acceleratore la frizione slitta... bene, penso, auto in garanzia, percorsi meno di 72.000 km, posso star tranquillo, me la ripareranno a costo zero... mi reco presso l'officina e... sorpresa, il capo meccanico, provandola, mi dice che e' bruciata la frizione e che la riparazione non e' compresa dalla garanzia... gli faccio presente che non posso averla bruciata visto che uso l'auto prevalentemente in autostrada e non ho neppure il vizio di sfrizionare... appuntamento a meta' giugno per la riparazione... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come e' andata ha finire? ha risolto pagando? grazie