• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

80gg di TUCSON 2021

GIO_Tucson

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
TUCSON MY 2021 EXELLENCE FULL HYBRID 230cv
ciao a tutti e grazie della vostra compagnia e dispensazione di dati e opinioni; possessore della nuova tucson 2021 dal 16 febbraio (vers. exellence full hybrid e full optional)...pienamente soddisfatto..consumi in primis!! Con andatura da codice della strada... 18,1 km/lt solo città, con traffico moderato!! Qualche accellerazione
per fare lo sborone con gli amici () il resto come dicevo, tranquillo da bravo utente della strada: si guida con piacere e incoraggia molto alla tranquillità e a una guida rilassata... motore preticamente isolato dall'abitacolo a livello sonoro ( quello termico, l'elettrico non esiste proprio!) sospensioni ottime, fruscii aerodinamici a 130 quasi inesistenti, si ascolta la radio a un volume bassissimo e di buona qualità, ma.............porto alla vostra attenzione alcuni particolari che potrebbero essere oggetto di conversazione dai più avvezzi e professionali di me: APP. BLUE LINK: dipenderà dalla mia connessione e dalla mio gestore telefonico, ma non sempre funziona, sopratutto quello di ricevere la destinazione sul navi da remoto....inoltre, mi azzera i km in autonomia (quelli relativi ai dati dal rifornimento), quando si accende il motore termico rimane sui 1200/1500 giri, mai più basso (sarà normale, visto che deve caricare la batteria?)...infine , non voglio tediarvi, ho notato una cosa che piace a chi è maniaco della pulizia dei cerchi, che in questa versione sono strepitosi, praticamente non si sporcano di polvere delle pastiglie e i dischi non sono mai caldi come sulle altre vetture che ho avuto ( 3008 peugeot e cx 30 mazda), sembrerebbe che vengano utilizzati poco e che tutto sia gestito dal freno motore (tra l'altro i freni sono efficientissimi!)....tutto il resto... ripeto, pienamente soddisfatto, brava hyundai!! Un saluto a tutti
 
Benvenuto nel club
 
Ottime notizie...grazie.
 
ciao a tutti e grazie della vostra compagnia e dispensazione di dati e opinioni; possessore della nuova tucson 2021 dal 16 febbraio (vers. exellence full hybrid e full optional)...pienamente soddisfatto..consumi in primis!! Con andatura da codice della strada... 18,1 km/lt solo città, con traffico moderato!! Qualche accellerazione
per fare lo sborone con gli amici () il resto come dicevo, tranquillo da bravo utente della strada: si guida con piacere e incoraggia molto alla tranquillità e a una guida rilassata... motore preticamente isolato dall'abitacolo a livello sonoro ( quello termico, l'elettrico non esiste proprio!) sospensioni ottime, fruscii aerodinamici a 130 quasi inesistenti, si ascolta la radio a un volume bassissimo e di buona qualità, ma.............porto alla vostra attenzione alcuni particolari che potrebbero essere oggetto di conversazione dai più avvezzi e professionali di me: APP. BLUE LINK: dipenderà dalla mia connessione e dalla mio gestore telefonico, ma non sempre funziona, sopratutto quello di ricevere la destinazione sul navi da remoto....inoltre, mi azzera i km in autonomia (quelli relativi ai dati dal rifornimento), quando si accende il motore termico rimane sui 1200/1500 giri, mai più basso (sarà normale, visto che deve caricare la batteria?)...infine , non voglio tediarvi, ho notato una cosa che piace a chi è maniaco della pulizia dei cerchi, che in questa versione sono strepitosi, praticamente non si sporcano di polvere delle pastiglie e i dischi non sono mai caldi come sulle altre vetture che ho avuto ( 3008 peugeot e cx 30 mazda), sembrerebbe che vengano utilizzati poco e che tutto sia gestito dal freno motore (tra l'altro i freni sono efficientissimi!)....tutto il resto... ripeto, pienamente soddisfatto, brava hyundai!! Un saluto a tutti
Scusami, per mia curiosità, possiedi 2 o 4WD?

Ciao
Frengo
 
ciao Frengo, hai ragione, ho dimenticato di scriverlo, è trazione anteriore :)
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Ciao e benvenuto!!
 
Ciao . Come ti trovi rispetto alla CX30?
 
Scusa GIO io ho una tucson hybrid 230 cv 4wd excellence da pochi giorni ma al momento non sono riuscito a superare i 13 km litro, ( piede leggero come una piuma , ho le ragnatele ! ) ti chiedo , ma all'inizio beveva anche la tua o era già parsimoniosa ?
Grazie ciao.
 
Scusa il ritardo..... la mia è 2wd
Attualmente in città non scendo mai sotto i 17 a volte anche i 23 , 28 dopo 3000 chilometri ho una media di 20,5
Devo dire che bisogna imparare a guidarla ... se vuoi possiamo sentirci
 

Allegati

  • 78900295-2EEE-4713-B81F-9F2AE5C92688.jpeg
    78900295-2EEE-4713-B81F-9F2AE5C92688.jpeg
    122,2 KB · Visite: 9
Allego altre foto
Se vuoi puoi contattarmi
Al ********
Ciao
Gianni
 

Allegati

  • 01BBEBF9-13DC-46FB-BACC-1D621F6227EC.jpeg
    01BBEBF9-13DC-46FB-BACC-1D621F6227EC.jpeg
    154,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica di un moderatore:
Si prega di non pubblicare n. di telefono :cell_ring:
Ci sono i contatti in pvt
 
Scusa il ritardo..... la mia è 2wd
Attualmente in città non scendo mai sotto i 17 a volte anche i 23 , 28 dopo 3000 chilometri ho una media di 20,5
Devo dire che bisogna imparare a guidarla ... se vuoi possiamo sentirci

Allego altre foto
Se vuoi puoi contattarmi

Ciao
Gianni

Complimenti ottime medie, c'è una discussione apposita dove si parla dei consumi della nuova Tucson
 
Allego altre foto
Se vuoi puoi contattarmi
Al ********
Ciao
Gianni
Ho oscurato il numero di telefono.
Non è consentito pubblicare il proprio numero.
 
Scusa il ritardo..... la mia è 2wd
Attualmente in città non scendo mai sotto i 17 a volte anche i 23 , 28 dopo 3000 chilometri ho una media di 20,5
Devo dire che bisogna imparare a guidarla ... se vuoi possiamo sentirci
Ciao Gio' ho visto adesso il tuo messaggio , va un pochino meglio sono sui 15-16 al litro . Mi basavo sul consumo che mi segnalava il computer di bordo ma azzerando ad ogni pieno i km , il calcolo dei km è precisissimo ed il consumo reale è inferiore a quello che mi dice l'auto.Sinceramente faccio pochi km l'anno quindi non mi interessa tantissimo il consumo , quello che mi scoccia è che arrivo da un rav4 a gasolio che ,dati alla mano , a livello di pm 10 era piu basso della tucson quindi speravo che almeno nel consumo si difendesse meglio. per il resto tutto ok al momento zero problemi. un saluto affettuoso ciao e grazie.
 
Indietro
Alto Basso