• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AA e far play Android

Ilverozagor

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible dct
Sapete se è possibile aggiornare il sistema con i nuovi dispositivi aa e car play??
Grazie per le informazioni
Luca
 
Saremo in area presentazioni, ma vabbè...

Comunque, se hai il vecchio infotaiment, quello che gira su Windows, la risposta è no.
 
Il farplay sarebbe una presentazione, :D
 
Evvvai era un po’ che non ci si presentava con questa domanda ero preoccupato.
Certo che si può aggiornare, è sufficiente cambiare sistema con uno nuovo.
 
Si ma il costo per un nuovo dispositivo si aggira sui 1.000 eur.
A vostro beneficio vi comunico che ho risolto con l'applicativo TUCSY.
Gratis e di facile utilizzo. Tutto le spiegazioni presenti in un forum di questo ottimo sito per Hyundisti!!!! :)
Mi presento sono Luca dalla prov di Ancona e posseggo una Hunday Tucson del 2016 Diesel da due mesi!!
Molto soddisfatto per la scelta anche se la macchina pare che beva un po' troppo carburante.
Ho una Tucson Xpossible 1.7 con cambio automatico e fino ad oggi riesco a girare con circa 16 km per litro.
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel forum
Se poi ti va, nella apposita sez.dell'auto, descrivere cosa e come hai fatto, i futuri Tucson magari troveranno utili tali info ;)
 
Si ma il costo per un nuovo dispositivo si aggira sui 1.000 eur.
A vostro beneficio vi comunico che ho risolto con l'applicativo TUCSY.
Gratis e di facile utilizzo. Tutto le spiegazioni presenti in un forum di questo ottimo sito per Hyundisti!!!! :)
Mi presento sono Luca dalla prov di Ancona e posseggo una Hunday Tucson del 2016 Diesel da due mesi!!
Molto soddisfatto per la scelta anche se la macchina pare che beva un po' troppo carburante.
Ho una Tucson Xpossible 1.7 con cambio automatico e fino ad oggi riesco a girare con circa 16 km per litro.
Ciao a tutti
Scusa, 16 con un litro consuma troppo? Si tratta di un suv non è certo un mezzo nato per consumare poco.....
 
Indietro
Alto Basso