Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Man-at-arms ha scritto:.........
Pare strano che nella CW sia fissa, ma se è così non ci puoi far nulla. Comunque controlla e facci sapere!
uno si compera un cross wagon per avere spazio e poi si mangia spazio utile perche' non si ribalta la seduta?mentre sulla berlina si?
se devo caricare un mobiletto,come gia' successo in sti giorni,NON CI STA',perche' sti maledetti sedili impennano il mobiletto che va' contro il tetto...o ti devi rompere la schiena per far salire il mobile sulla maledetta seduta impennata,questa' a parer mio e' un'altro colpo a sfavore dell'acquirent
iocato da hyundai per risparmiare qualche spiccio
,come tante altre piccole cose,che sembrano piccole,ma sono importanti.
mi mancava.. :roll: io non ci trovo niente di diverso da una altra tedesca o giapponese ( per non citare le italiane)...ma probabilmente sono io che non mi intendo di tessuti di tetti...il tessuto del tetto poi...pare de cartone.
BGO ha scritto:Sul cruscotto le plastiche non saranno eccezionali, ma non credo abbiano nulla da invidiare a quelle della Bravo (tanto per dirne una), ma anche qui potrei sbagliarmi.