- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 14.404
- Punteggio reazioni
- 9.707
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Dopo averla vista al Mimo abbiamo deciso di provarla.
Ci hanno fornito la versione 1.0 turbo 3 cilindri MildHybrid 48V.
Era la più accessoriata con cerchi da 17, adas completi, telecamera posteriore, ecc... ecc...
La versione 1.2 4 cilindri non era disponibile, sicuramente meno briosa, ma con appena pochi cavalli meno su un'auto tutto sommato leggera sicuramente non sarà troppo male, condividendo comunque il solito pianale e assetto ma con cerchi probabilmente più piccoli (e comunque a vantaggio del confort).
Nota: il motore della 1.2cc è quello che più si addice alla trasformazione dell'auto in ibrida/GPL che permetterà di abbattere con notevole sostanza i consumi di chi vuol viaggiare un pò di più, contando sulla proverbiale affidabilità di questa motorizzazione... e che comunque tra pochi mesi uscirà direttamente gasata da Hyundai Italia.
Ma ecco il primo video:
Ci hanno fornito la versione 1.0 turbo 3 cilindri MildHybrid 48V.
Era la più accessoriata con cerchi da 17, adas completi, telecamera posteriore, ecc... ecc...
La versione 1.2 4 cilindri non era disponibile, sicuramente meno briosa, ma con appena pochi cavalli meno su un'auto tutto sommato leggera sicuramente non sarà troppo male, condividendo comunque il solito pianale e assetto ma con cerchi probabilmente più piccoli (e comunque a vantaggio del confort).
Nota: il motore della 1.2cc è quello che più si addice alla trasformazione dell'auto in ibrida/GPL che permetterà di abbattere con notevole sostanza i consumi di chi vuol viaggiare un pò di più, contando sulla proverbiale affidabilità di questa motorizzazione... e che comunque tra pochi mesi uscirà direttamente gasata da Hyundai Italia.
Ma ecco il primo video: