• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

test-drive Abbiamo provato la Bayon 1.0T - Molto bella!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
14.404
Punteggio reazioni
9.707
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Dopo averla vista al Mimo abbiamo deciso di provarla.
Ci hanno fornito la versione 1.0 turbo 3 cilindri MildHybrid 48V.
Era la più accessoriata con cerchi da 17, adas completi, telecamera posteriore, ecc... ecc...

La versione 1.2 4 cilindri non era disponibile, sicuramente meno briosa, ma con appena pochi cavalli meno su un'auto tutto sommato leggera sicuramente non sarà troppo male, condividendo comunque il solito pianale e assetto ma con cerchi probabilmente più piccoli (e comunque a vantaggio del confort).

Nota: il motore della 1.2cc è quello che più si addice alla trasformazione dell'auto in ibrida/GPL che permetterà di abbattere con notevole sostanza i consumi di chi vuol viaggiare un pò di più, contando sulla proverbiale affidabilità di questa motorizzazione... e che comunque tra pochi mesi uscirà direttamente gasata da Hyundai Italia.

Ma ecco il primo video:
 
Nota: il motore della 1.2cc è quello che più si addice alla trasformazione dell'auto in ibrida/GPL che permetterà di abbattere con notevole sostanza i consumi di chi vuol viaggiare un pò di più, contando sulla proverbiale affidabilità di questa motorizzazione... e che comunque tra pochi mesi uscirà direttamente gasata da Hyundai Italia.

Io faccio da testimonial... 348.000km! Il 1.2 a GPL è IMMORTALE!
 
cosi tanti davvero ? io con lapeugeot 208 mi sono fermato a 200000 km , dopo tantissimi problemi, ora ho ordinato una Bayon mi convince poco la potenza in base al peso, vedremo . .
 
Indietro
Alto Basso