• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Abbinamento azzeccato

Dieghino

Utente
Punteggio reazioni
1
In settimana ho sostituito le gomme alla mia Piattolina perchè avevo finito le Dunlop sp sport 3000(durate un pò poco) con delle Bridgestone Potenza re040 205\50 r15.....
Vi dirò con assetto originale la macchina non si stacca di terra e sul bagnato è eccezionale pur avendo l'assetto originale(che secondo me è molto buono)
Consiglio quindi tali gomme tutti

P.s Sele fanno pagare però!!! :oops:

ho sentito parlare bene delle potenza anch'io.

buone si!!! mi trovai anche bene con le michelin pilot...ci ho fatto 60.000 km azzz

Accidenti 60.000km!!! :shock: :shock:
Senti con le Dunlop sp sport 3000ci ho fatto molto poco però erano colla in terra

io mi sono trovato molto bene con le michelin hydragrip, ma ormai nn le fanno più....anche le mitiche potenza re720 son fuori produzione, sigh...

Le gomme con disegno a freccia non mi piacciono perchè è più probabile che si scalettino in fretta......Anche se sull'acqua sono migliori!!

le gomme con disegno a freccia non mi piacciono perchè è più probabile che si scalettino in fretta......anche se sull'acqua sono migliori!!

ciao un saluto a tutti, è da poco che sono iscritto e trovo davvero interessante tutto cio'.
Il problema non è lo scallettamento ma sull'ascitto gli pneumatici con disegno a freccia vanno molto meno. Ho provato gli rtt1 e ho notato grande differenza di aderenza con quelli che avevo in precedenza.

Avevo i disegni a freccia con i kleber... tolti per disperazione soprattutto sul bagnato, ho usato i contact premium e mi son trovato bene ma i migliori che ho provato sono i pneumatici della hankook ma quando avevo i cerchi di 14, sui 15 non li ho ancora provati.
Adesso ho hankook invernali e vanno a meraviglia ma mi han detto bene anche dei Falken.

Ciauz :)

...Ho provato solo 215/45 - 17" Goodyear Eagle F1 ...le ho trovate molto buone soprattutto sul bagnato,ma quando si consumano diventano molto rumorose, anche invertendole ogni 10mila Km.

Saluti

Indietro
Alto Basso