estathe
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Coupe GK
Salve a tutti, possedo una Hyundai Coupe GK Serie II del 2006, vedi la foto per il modello della macchima. Da un pò di tempo l'ABS mi fa dei scherzi.
Mi succede che quando metto in moto la macchina la spia del ABS rimane accessa anche durante la marcia, cosi continua per giorni, dopo al improviso
si spegne quindi torna al normale funzionamento, dopo di nuovo rimane accessa. Visto che l'ABS a volte torna allo stato normale del funzionamento
immagino che potrebbe essere un problema con qualche contatto.
Prima di andare dal elettrauto volevo sentire un consiglio da voi (meccanico/elettrauto/caroziere),
se si trata di un'operazione semplice da fare oppure magari mi potete indicare dove posso guardare
e verificare da solo se tutti i contati del ABS sono fissati bene.
Ringrazio a tutti antecipamente.
Mi succede che quando metto in moto la macchina la spia del ABS rimane accessa anche durante la marcia, cosi continua per giorni, dopo al improviso
si spegne quindi torna al normale funzionamento, dopo di nuovo rimane accessa. Visto che l'ABS a volte torna allo stato normale del funzionamento
immagino che potrebbe essere un problema con qualche contatto.
Prima di andare dal elettrauto volevo sentire un consiglio da voi (meccanico/elettrauto/caroziere),
se si trata di un'operazione semplice da fare oppure magari mi potete indicare dove posso guardare
e verificare da solo se tutti i contati del ABS sono fissati bene.
Ringrazio a tutti antecipamente.