• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

acceleratore

marauder

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson crdi vgt dinamic
salve a tutti capita a pochi ma giusto a me!!!!!!!!!
mi si è accesa una spia nel torello, portato in officina hiunday mi hanno detto che si è rotto l'acceleratore (non va più di 3000giri) e devono sostituirlo ma siccome non ho le ricevute fiscali dei normali tagliandi precedenti non vogliono farlo in garanzia anche se ne sono coperto fino a maggio....vi pare una cosa giusta????si parla di 380euro più iva..............

Non c'è traccia dei precedenti tagliandi sul libretto di garanzia che ti è stato dato con l'auto ?

Hai preso il torello da un conc. o da un privato ?

Immagino che i tagliandi precedenti sono stati effettuati in un altra officina autorizzata... Se si non potresti portare il Torello lì???
Magari riconoscono il cliente, e chiudono un'occhio...

raga ho preso il torello da privato e ho i timbri dei tagliandi effettuati.....in un'altra città purtroppo......

Mi state dicendo che i visti apposti da un'officina autorizzata Hyundai sul libretto di garanzia non sono riconosciuti come attestazione dei tagliandi effettuati ?

no vogliono la fattura o ricevuta fiscale....

Uhmmm... :roll:

... allora la soluzione potrebbe essere quella di rintracciare il precedente proprietario e sentire se è ancora in possesso delle ricevute, oppure contattare l'assistenza Hyundai che ha effettuato i precedenti tagliandi e chiedere un duplicato delle ricevute e magari sentire se esiste una soluzione alternativa a tutto questo che ti consenta di veder riconosciuto il diritto alla validità della garanzia.

ho pensato già a tutto questo ma considera che devono sostituirmi un componente elettronico chepenso non abbia nulla a che fare col cambio olio..

Ho ricevuto conferma... occorrono i dettagli degli interventi eseguiti (desumibili quindi dalle ricevute o fatture), i soli timbri non sono riconosciuti... non sinì finisce mai di imparare !

Il tuo intervento non ha nulla a che fare con il cambio d'olio, ma le fatture servono per dimostrare che l'auto è stata sottoposta agli interventi di manutenzione programmata previsti dalla casa per il riconoscimento della garanzia.

Ad ogni modo se l'officina autorizzata Hyundai che in passato eseguì i tagliandi provvide ad inserire gli interventi nel database della Hyundai
Automobili Italia Importazioni (ora Hyundai Motor Company Italia), l'officina cui ora ti sei rivolto dovrebbe poterne verificare i dettagli e quindi accertare l'esecuzione dei lavori.. ;)

Indietro
Alto Basso