• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accensione automatica fari

marangel

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
huyndai tucson 1750 Xpossible
Buonasera,
ho una tucson XPossible del 2016 e da circa un mese, quando metto in moto l'auto in posto con poca luce mi si accendono i fari automatici e mi sono accorto che il faro destro mi fa rumore per circa una 30/40 secondi per poi smettere. Sono andato dal concessionario Hyundai di Livorno ed i tecnici mi hanno detto che per far smettere il rumore bisognava cambiare tutto il faro ( costo circa 400 € ). E' possibile che per un rumore bisogna cambiare tutto il faro? Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema senza dover cambiare il faro. Grazie mille

prima prova a scoprire cosa sta causando il rumore, forse il motore di regolazione dell'altezza della luce
quando senti il rumore il raggio di luce va su e giù?
Se si regola l'altezza manualmente, il raggio luminoso si muove correttamente su entrambi i lati?

Puoi anche provare a scollegare completamente il faro per vedere se il rumore proviene davvero dal faro.

Il rumore, da quello che ho capito, proviene dal motorino regolazione fari quando muovo manualmente la regolazione altezza dei fari, gli stessi si muovono correttamente su entrambi i lati e mentre il motorino fa rumore il faro rimane fermo non va ne su ne giu.

Indietro
Alto Basso