• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accessori aftermarket i40

Albis

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
447
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Ho provato a cercare sui vari siti, ma non ho trovato nulla... :blink2:

Sapete dirmi se esiste un catalogo / listino per gli accessori da montare sulla i40 ?

Buona giornata a tutti... :up:

Attualmente, da quanto ne so, non c'è ancora nulla di ufficiale. Tant'è che sul sito Hyundai non appare alcun catalogo.
Comunque "googlando" puoi già trovare qualcosa. Dipende da cosa vai cercando.

io stavo pensando di montare un kit HID allo xenon voi che ne dite?

Se trovi qualcosa facci sapere???

Scusate ragazzi non ho notato una cosa ma sulla style c'e l'antenna a pinna o la normale come la mia comfort nel caso sapete se si può cambiare? Grazie.

se è facilmente svitabile la puoi sostituire!

Scusate ragazzi non ho notato una cosa ma sulla style c'e l'antenna a pinna o la normale come la mia comfort nel caso sapete se si può cambiare? Grazie.

Sulla style c'è l'antenna uguale alla tua... quella normale...;)

Io avevo chiesto in concessionaria se era possibile sostituirla... ma mi avevano risposto di no... per problemi di spazio... però tieni presente che io tengo il tettuccio apribile... forse sul tettuccio normale si potrebbe fare...

Anch'io avevo pensato alla pinna.
Va bene una comune pinna "universale" secondo voi?
Quali caratteristiche controllare per continuare ad avere una buona ricezione?

Sapete dirmi come smontare l'attuale antenna ?

Grazie, se riesco a cambiarla vi faccio sapere qualcosa...

Sulla style c'è l'antenna uguale alla tua... quella normale...;)

Io avevo chiesto in concessionaria se era possibile sostituirla... ma mi avevano risposto di no... per problemi di spazio... però tieni presente che io tengo il tettuccio apribile... forse sul tettuccio normale si potrebbe fare...

io ho preso la style...ha la pinna di squalo...meglio così!:)

ragazzi nessuno sa che fine abbiano fatto le vasche baule, originali ancora non sono disponibili, su ebay qualcosa c'è ma saranno buone ?
qualcuno l' ha già comprato? e se si dove e a quanto.
GRAZIE

Di vasche ne ho viste di varie misure nei vari ipermercati.
Comunque io mi sono adottato di un semplice tappeto con stesso tipo di moquette che utilizzo principalmente per evitare di insudiciare tutto con il passeggino del mio bimbo.

ciao io l'ho comprata su ebay ed è specifica x I40 e la qualità è ottima costo € 35,00 + spedizione circa € 12,00 rapporto prezzo qualità ottimo
ciao,

ragazzi nessuno sa che fine abbiano fatto le vasche baule, originali ancora non sono disponibili, su ebay qualcosa c'è ma saranno buone ?
qualcuno l' ha già comprato? e se si dove e a quanto.
GRAZIE

Grazie per la risposta bomber, ma facendo un mea culpa, ammetto che ho dimenticato di aggiornare questo tread.
Anche io alla fine mi sono deciso ed ho acquisto su ebay, prezzo 35 euro e 10 euro di spedizione, arrivata a casa dopo appena 2gg, qualità ottima resa imparagonabile ( trà cane e passeggino il baule era un porcile )

Grazie per la risposta bomber, ma facendo un mea culpa, ammetto che ho dimenticato di aggiornare questo tread.
Anche io alla fine mi sono deciso ed ho acquisto su ebay, prezzo 35 euro e 10 euro di spedizione, arrivata a casa dopo appena 2gg, qualità ottima resa imparagonabile ( trà cane e passeggino il baule era un porcile )

Ciao a tutti,
per la vasca baule vai tranquillamente sul sito www.maniatuning.it. Se la merce è già presente nel loro magazzino i tempi di consegna previsti vanno dalle 48 alle 72 ore, puntuali. Corriere GLS. Io ho comprato per la mia I40SW sia la vasca baule (made in EU) che i tappetini di gomma. Entrambi costano € 49 circa. Io li ho acquistati con contrassegno. Così alla consegna vedo, con i miei occhi, se la roba spedita è ottima e di mio gusto.
Devo dire che l'azienda è toscana, di Livorno e sono molto precisi e puntuali. La merce è di qualità. Sono molto gentili, collaborativi, onesti e corretti anche nelle comunicazioni sulle spedizioni dei pacchi ecc.ecc.
Prova a farci un giro e se c'è qualcosa che ti piace prova a comprarla..
Sul sito c'è anche una mia recensione sulla qualità del servizio.

Ciao a tutti,
per la vasca baule vai tranquillamente sul sito www.maniatuning.it.

Grazie Giusp84,

ho appena acquistato un set di tappetini in gomma e una vasca bagagliaio basandomi sul tuo consiglio...attendo la consegna e vi farò sapere...incrocio le dita!

D@rio

Indietro
Alto Basso