• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accessori auto LIDL

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
6.778
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Segnalo che nella nota catena di supermercati Lidl lunedì 1 ottobre ci saranno offerte dedicate agli accessori auto:
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=595

Settimanalmente fanno offerte su prodotti per giardino, bici, casa, ecc.... ho già acquistato da loro ed i prodotti sono di qualità accettabile!!!

Grazie della segnalazione☺️

Accidenti, da me LIDL sta tirando ancora su lo stabile.

Se ne parla l'anno prossimo..... :(

Confermo la buona qualita' dei prodtti LIDL e alnche il loro prezzo conveniente.... purtroppo quello in zona e' +ttosto distante

Confermo la buona qualita' dei prodtti LIDL e alnche il loro prezzo conveniente.... purtroppo quello in zona e' +ttosto distante

Purtroppo, o per fortuna, così hai la scusa per farti un giretto
con la tua bella vettura..............;);).................:D

Senza offesa @Man-at-arms ma dissento sul definire "accettabile" la qualità della merce in vendita alla Lidl
Anni fa ho acquistato per curiosità alcuni utensili da loro: un seghetto alternativo, una mola da banco ed una sega circolare
Al di là della potenza irrisoria dei tre utensili (i 2 seghetti a malapena tagliano il compensato da 3mm) si sono disintegrati al secondo utilizzo
L'unica cosa che ancora resiste è una borsa con il velcro in cui tengo nel baule dell'auto le sportine x andare a fare la spesa

Senza offesa @Man-at-arms ma dissento sul definire "accettabile" la qualità della merce in vendita alla Lidl
Anni fa ho acquistato per curiosità alcuni utensili da loro: un seghetto alternativo, una mola da banco ed una sega circolare
Al di là della potenza irrisoria dei tre utensili (i 2 seghetti a malapena tagliano il compensato da 3mm) si sono disintegrati al secondo utilizzo
L'unica cosa che ancora resiste è una borsa con il velcro in cui tengo nel baule dell'auto le sportine x andare a fare la spesa
Buono a sapersi! Io ho avuto esperienze migliori, ho preso l'argano sollevatore per bici, oltre a vari accessori sempre per bicicletta, e tutto funziona ancora (caschetto con luce, pompa, e altri semplici accessori). Per quanto riguarda gli apparecchi elettrici ho preso al Lidl solo il saldatore a stagno con potenziometro, che si comporta ancora bene e, recentemente, il caricabatterie per pile.... Di più non so sugli utensili elettrici, sinceramente cerco di prenderli di marca, anche spendendo un po' di più, perchè sono cose che devono effettivamente funzionare e garantire una buona durata nel tempo. In generale su quegli utensili vale il detto "più spendi meno spendi".... Ne ho bruciati anch'io qualcuno di tipo economico, del tipo "usa (forse) e getta" :D

anni fa vendevano 1 mocroonde completissimo.. aveva pure il piatto CRISPY .. tutto fatto in Germania ... a ca il 30% in meno rispetto ai concorrenti + blasonati ..
1 delle tante occasioni che mi sono sfuggite..... (all'epoca avevo ancora la vecchia auto... ;););))

Io proprio dalla Lidl comprai anni e anni fa (ora ha chiuso...sigh), per la prima volta, delle bombolette battericide per gli interni dell'auto e varie altre cosucce...Vi dico la verità: a me sembrano di un altro mondo rispetto a EuroSpin e MD...Ma alla fine sempre discount è!

Indietro
Alto Basso