• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[ACCESSORI AUTO]

E che ci devi mettere!!!:D

intanto la Borsa con triangolo e giubbino in dotazione all'auto... poi qualche Pezza, la Bottiglia del liquido lavavetri, qualche busta di plastica di quelle della spesa... qualche set di attrezzi, e la scatola del pronto soccorso, roba cosi'..... ;) ;)

questo
http://www.amazon.it/Bottari-51974-...UTF8&qid=1434213957&sr=1-7&keywords=estintore

Se abbasso il fondo dell'auto... dicono che si puo' fare... perdo il doppiofondo che ora c'e'... e la borsa mi servira'...

Ultima modifica:
Magari ci sta anche un piccolo estintore...

Che fai, prendi in giro.. ?? ;) :) :)
Certo che no! Non mi permetterei mai, anzi solitamente sono serio (non sempre per fortuna!)
mi spiace se ho dato l'impressione del contrario, forse avevo poco tempo e non ho approfondito la risposta.
Lo faccio ora: io ho questo in auto
estintore.jpg

Fortunatamente mai usato o_O;)
Certo è molto piccolo, ma per un principio di incendio potrebbe essere anche utile, meglio di niente....

un saluto!

siccome il SECONDO link da me riportato e' proprio 1 ESTINTORE... avevo capito che non te ne eri accorto ne ho approfittato per fare la battuta... non me la sono presa in alcun modo... :) :) :)

Ah, ecco! Si, me lo ero perso il tuo estintore!!!

Ne ho una simile aquistata alla Lidl una dozzina di anni fa x pochi euro, ci tengo le shopper per la spesa
Il resto (triangolo, ferri, lampadine di scorta, cartaigienica, un telo in gomma, una torcia inestinguibile, un impermeabile, e tante altre cose) nella vasca dalla ruota di scorta (inutile)

Inutile, ma tremendamente spaziosa...!:)

.......................posto le foto dei battitacco originali appena montati sulla mia i20, proprio questa mattina.:):):)
.............offerti dal mio conce di fiducia.................:):):)006.jpg 007.jpg 008.jpg 009.jpg 010.jpg

Molto, ma molto belli!
Mi sa che ci faccio un pensierino....

Ne ho una simile aquistata alla Lidl una dozzina di anni fa x pochi euro, ci tengo le shopper per la spesa
Il resto (triangolo, ferri, lampadine di scorta, cartaigienica, un telo in gomma, una torcia inestinguibile, un impermeabile, e tante altre cose) nella vasca dalla ruota di scorta (inutile)

non ho capito a che ti serve la carta igienica.... MA pensandoci, se fai lunghi viaggi........ :) :) ....

.............ciao Renzo, si sono adesivi, ma l'istallazione ha voluto effettuarla il concessionario, ( meglio così ), se la sono tenuta una mezz'oretta circa e il gioco è fatto.........;);)

Grazie!;)
Chiederò disponibilità e prezzo al conce.

Indietro
Alto Basso