• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accessori KIT TPMS

JTUCSON

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi Diesel Xpossible
Considerando che i sensori sono obbligatori questo kit comprende 4 sensori per eventuali cerchioni supplementari ?
Al momento dalla concessionaria non ho notizie......

Considerando che i sensori sono obbligatori questo kit comprende 4 sensori per eventuali cerchioni supplementari ?
Eh? Non ho capito nulla.. o_O

aspettiamo notizie:D

Scusa J (ma sei un Man in black?:D).
Sarò suonato io ma non riesco ad interpretare la tua domanda.

Io neanche....:oops::oops::oops:

Sto valutando l' acquisto di 4 cerchioni per le gomme invernali a cui andrebbero aggiunti i sensori di pressione Tpms (circa 200 €), ho notato che
tra gli accessori disponibili nel configuratore della Tucson si può scegliere il Kit Tpms il costo è di euro 133, ( 70 € in meno dell' aftermarket).
Ho telefonato al numero verde Hyundai 800.359.127 e mi hanno detto che gli accessori in vendita sono solo quelli a listino, visibile nel sito internet, .........il Kit Tpms non è presente.

Sto valutando l' acquisto di 4 cerchioni per le gomme invernali a cui andrebbero aggiunti i sensori di pressione Tpms (circa 200 €), ho notato che
tra gli accessori disponibili nel configuratore della Tucson si può scegliere il Kit Tpms il costo è di euro 133, ( 70 € in meno dell' aftermarket).
Ho telefonato al numero verde Hyundai 800.359.127 e mi hanno detto che gli accessori in vendita sono solo quelli a listino, visibile nel sito internet, .........il Kit Tpms non è presente.

Il Kit Tpms lo avevo visto anch'io nella lista alla fine del configuratore.
Ti conviene sentire al magazzino di un concessionario se è in vendita o meno....
Nella lista del configuratore c'era anche la griglia divisoria bagagliaio-abitacolo, ma quando andai a richiederla mi dissero che non era in vendita e non sapevano se e quando la avrebbero messa.
Sono cose che non capisco... se fai una lista di accessori post-vendita vuol dire che ci sono.... se non ci sono che ce li metti a fare ?!?!

porta pazienza J ma se Hyundai non sa darti notizie su un accessorio originale, noi ne sappiamo ancora meno.

Prova a sentire un'altra concessionaria

Indietro
Alto Basso