• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accessorio illuminazione interna

LPs

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid MY19
Ciao a tutti,
ho visto alcune foto in internet che fanno vedere una illuminazione a luce blu della parte della pedaliera e anche della parte dei tappetini posteriori della Ioniq.

Ho trovato un opuscolo in inglese degli accessori, ma non trovo nulla in italiano:
https://www.hyundai.fi/wp-content/uploads/2015/02/IONIQ_accessories_brochure_10.2016.pdf

Si parla di LED footwell illumination

Ho trovato anche gli accessori su un sito svizzero:
https://www.hyundai.ch/it/accessori/car/ioniq-hybrid

Qualcuno ne sa qualcosa? Il costo?

Sono indicati anche i LED puddle lights, ovvero le luci di cortesia quando si apre la portiera....
Esiste un catalogo degli accessori ufficiale Italia?

Sono tutti accessori che devi farti montare in officina perché prevedono fori e collegamento all'impianto elettrico.
Im realtà NON esiste una predisposizione.
Parlane con la tua concessionaria.

Sono tutti accessori che devi farti montare in officina perché prevedono fori e collegamento all'impianto elettrico.
Im realtà NON esiste una predisposizione.
Parlane con la tua concessionaria.
Grazie per l risposta, avevo chiesto anche su FB e mi avevano dato all'incirca la stessa risposta.

Sembra che comunque siano le stesse luci della Tucson e si possano comprare su eBay. Ho anche trovato la guida per il montaggio, ma sembra molto complicato e per ora ho chiesto alla concessionaria il costo dell'intervento.

Appena ne so di più posto i costi e, se mai lo farò, il risultato finale.

Grazie per l risposta, avevo chiesto anche su FB e mi avevano dato all'incirca la stessa risposta.

Sembra che comunque siano le stesse luci della Tucson e si possano comprare su eBay. Ho anche trovato la guida per il montaggio, ma sembra molto complicato e per ora ho chiesto alla concessionaria il costo dell'intervento.

Appena ne so di più posto i costi e, se mai lo farò, il risultato finale.
Posso chiederti dove hai trovato le istruzioni? Vorrei fare una cosa simile sulla i10.

Ciao a tutti.
Questa mattina mentre aspettavo l'esecuzione del tagliando nella saletta di attesa ho trovato un opuscolo con gli accessori per la Kona.
C'erano anche le luci di cortesia quelle del vano piedi. Insomma Hyundai commercializza in Italia gli accessori per la Kona e non anche quelli per la Ioniq. Sarebbe interessante vedere se le luci della Kona sono le stesse di quelle presenti nel catalogo svizzero per la Ioniq. Allego un paio di foto dell'opuscolo.

20190131_083933-min.jpg 20190131_083944-min.jpg

Ci sono anche per la Ioniq, tra gli accessori nel configuratore...:D:D

Ci sono anche per la Ioniq, tra gli accessori nel configuratore...:D:D

Ahh! Non lo sapevo. Ma allora gli utenti che hanno postato più sopra erano "ignoranti" come me? ( senza offesa!!):)

No e che nessuno ci fa caso, poi guardi qualche foto ... e ti scatta lo sfizio... anche se after market a volte in concessionario questi gadget costano di piu

Il rivenditore mi ha lasciato, assieme alla Ioniq, il libretto con gli accessori da installare / acquistare post vendita.
Ci sono tutte le foto ed i codici, non i prezzi - quelli li trovate sul configuratone, ma senza foto.

Sono tentato di farmi installare le luci interne lato guida/passeggero e quelle sotto le portiere al primo tagliando...

Nel configuratore per la my2020 non ci sono le luci di cortesia tra gli accessori :(

Qualcuno sa se sono già comprese negli allestimenti Tech/Prime oppure se proprio hanno smesso di montarle?

Grazie

Nel configuratore per la my2020 non ci sono le luci di cortesia tra gli accessori :(

Qualcuno sa se sono già comprese negli allestimenti Tech/Prime oppure se proprio hanno smesso di montarle?

Grazie
Scusa l'ignoranza, cosa sono le luci di cortesia?

Me lo chiedevo anche io.

Perché, per me, sono le lucette sotto le alette parasole.

Quelle che fanno luce, appunto, allo specchio "di cortesia" posto nelle alette.

Vano piedi e sotto porta:p

Me lo chiedevo anche io.

Perché, per me, sono le lucette sotto le alette parasole.

Quelle che fanno luce, appunto, allo specchio "di cortesia" posto nelle alette.
Anche io ho pensato subito a quelle... E invece no a quanto pare

Scusate, intendevo le luci vano piedi e sotto porta (nei post precedenti avevo letto "luci di cortesia" e mi deve essere rimasto in testa quella nomenclatura)...

Indietro
Alto Basso