• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisti su internet

DMC

Utente noto
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Ma su questo spazio si può parlare di tutto? :D perché ho un dubbio esistenziale, diciamo che ho comprato della roba su internet, usando un coupon che mi era inviato dallo stesso sito, il conto mi è sceso a zero, ho completato l'acquisto ed è anche arrivato a casa, praticamente da 100 e passa euro, il conto mi è venuto totalmente gratis. Ora la domanda è, ma dopo che loro hanno accettato l'ordine, mi è arrivato a casa, ecc, possono svegliarsi magicamente è chiedermi di pagarmi il conto?

Ma su questo spazio si può parlare di tutto? :D perché ho un dubbio esistenziale, diciamo che ho comprato della roba su internet, usando un coupon che mi era inviato dallo stesso sito, il conto mi è sceso a zero, ho completato l'acquisto ed è anche arrivato a casa, praticamente da 100 e passa euro, il conto mi è venuto totalmente gratis. Ora la domanda è, ma dopo che loro hanno accettato l'ordine, mi è arrivato a casa, ecc, possono svegliarsi magicamente è chiedermi di pagarmi il conto?
No... Semplicemente perché altrimenti ti avrebbero chiesto i soldi prima di spedirti la roba

... e comunque dovrebbero averti mandato una ricevuta o fattura (seppur a zero euro) o dovrebbe essere scaricabile dal sito.
ma in ogni caso nessuno ti chiederà nulla, internet funziona così, pagare moneta - vedere cammello!!

Indietro
Alto Basso