Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Gliela incarto o la consuma qui?"salve vorrei acquistare la i10
grazie mass, ma purtroppo ne ho bisogno subito, sarei orientato verso la 1000 benzina login , che dici del gpl calcolando che la usero' quasi sempre in citta', buona giornataBenvenuto.... ottima scelta
Considera che nel 2019 dovrebbe uscire il modello completamente rinnovato.
La attuale è sul viale del tramonto, ma rimane comunque una ottima citycar
grazie mass, ma purtroppo ne ho bisogno subito, sarei orientato verso la 1000 benzina login , che dici del gpl calcolando che la usero' quasi sempre in citta', buona giornata
grazie MASSCome indicato sopra dal buon @spiridione, se vuoi approfondire i dubbi sul tuo acquisto, devi aprire un altro thread apposito qua
https://www.hyundai-club.eu/forums/i10-2014-allestimenti-colori-ordini-consegne.239/
Ad ogni modo, sul GPL non so risponderti perché le bifuel le ho sempre evitate.
La i10 io la utilizzo per spostamenti medio-brevi anche urbani ed ho optato per il 1.0 benzina semplice.
E' un'auto con la quale percorro circa 10.000 Km/anno e che terrò molti anni, quindi meno complicanze ci sono sopra e meglio è secondo me.... e la doppia alimentazione la reputo una complicanza.
Io ho la Login col pacchetto GO!
E' la versione pre-restyling e l'ho comprata due anni fa.
Al momento dovrebbe esistere di nuovo la versione speciale "GO!", visto che appunto il modello sta per affrontare il suo ultimo anno sul mercato.
Il vantaggio di prendere una i10 Login allestimento speciale adesso è che ti porti a casa un citycar che ha le dotazioni di una vettura di più alta categoria.
La mia ha praticamente tutto, dai 4 vetri elettrici al viva-voce coi comandi vocali. E' più allestita la i10 della mia Tucson Classic, visto che ha pure i fendinebbia
Lo svantaggio è appunto che fra un annetto sarà "vecchia".
Se dovessi cambiare la citycar oggi non so se prenderei la i10.... io darei un occhio alla Picanto, che è uscita nuova lo scorso anno e che monta il medesimo motore "Kappa II 1.0" a tre cilindri