• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto Hyundai i40

Samumar

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Punto sporting
Ciao ragazzi,
sono un nuovo membro. Da 10 mesi sono diventato papà e ho bisogno di un'auto sw.
Da diversi mesi tengo monitorato su Autoscout delle i40 sw diesel dal 2011 in poi.
Volevo avere delle vostre opinioni (pregi e difetti) su cambio manuale vs automatico e il tipo di allestimento.
Grazie per i vostri consigli!
Marco

Ciao ragazzi,
sono un nuovo membro. Da 10 mesi sono diventato papà e ho bisogno di un'auto sw.
Da diversi mesi tengo monitorato su Autoscout delle i40 sw diesel dal 2011 in poi.
Volevo avere delle vostre opinioni (pregi e difetti) su cambio manuale vs automatico e il tipo di allestimento.
Grazie per i vostri consigli!
Marco
Che dire, se cerchi un'auto spaziosa, comoda, ben accessoriata e con un discreto rapporto qualità prezzo è l'auto giusta. Se cerchi un'auto ché consumi poco ... Cambia indirizzo. Io ho la 141cv DCT, gran macchina ma in città ha dei consumi elevati. 12/13km litro. Con il manuale puoi arrivare va 13/14.. sui viaggi lunghi sei sui 16/17...

Automatico ti consiglio il dct 7 marce che con il diesel 141 va alla grande. Altrimenti manuale 115cv va altrettanto bene. Allestimento le trovi quasi tutte ben equipaggiate. Chiedi pure

benvenuto e buona scelta

Indietro
Alto Basso