• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto i30 sw 110 cv allestimento comfort

Lorenz78

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 sw 1.6 diesel 110 cv Comfort Plus
Ciao a tutti!

sono in procinto di acquistare la mia prima Hyundai, modello come da titolo della discussione, volevo sapere se il motore è alla'ltezza del peso vettura e se ci sono difetti sul modello che ho scelto:
dal vivo la macchina mi è piaciuta molto, mi è sembrata solida e ben fatta, materiali discreti e interni piacevoli.

grazie a tutti per chi mi sa dare qualche parere da possessore dello stesso modello :)

ciao

Lorenzo

Ciao io ce l'ho da quasi un anno e mi trovo molto bene. Il motore è abbastanza regolare e se vai tranquillo consuma anche poco.
Forse col senno di poi avrei preso il 128 cv ma non so se ne vale la pena visto che la coppia max è la stessa.

Benvenuto!!!:welcome:

ciao a tutti! grazie per la risposta, anche io ero intenzionato ad andare sulla 128 cv ma alla fine non mi pare cambi granchè, spero solo non sia un motore troppo "seduto".

visto che hanno la stessa coppia opterei per il 110cv...

acquistata!

1.6 110 cv allestimento comfort!

prime impressioni ottime, qualità interni inaspettata, ottima insonorizzazione!

Ciao Lorenz78 e benvenuto,
io ho preso (da 4 mesi) la versione Go Sw della i30 ed il motore è praticamente lo stesso della Comfort... 110cv.
Posso dire che nonostante il peso della vettura (circa 1500Kg) quando il motore entra in coppia (1900-2000 fino ai 3000 giri) spinge abbastanza... ma per chi vuole un'auto con un anima sportiva la i30 non è consigliabile... il suo pregio è la comodità ed appunto il comfort... dopo quasi 5000Km ti posso dire che mi sembra di viaggiare su un auto di categoria superiore.
Congratulazioni per l'acquisto. :)

Indietro
Alto Basso