• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto IX20 App Mode 1.4 Gpl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paxios72

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
IX 20 APP MODE
buonasera a tutti gli amici del club
dopo essere felice possessore dal 2004 di una Atos Prime 1.1 12V Active
finalmente stasera ho prenotato la mia nuova IX 20 App Mode 1.4 con alimentazione Benzina/Gpl
Colore Bianco e accessoriata di tutto punto
Appena la consegnano posto le foto

Ne approfitto naturalmente per salutare tutti gli iscritti
e naturalmente pronto a rispondere a qualsiasi domanda su questa nuova versione

saluti

R: Acquisto IX20 App Mode 1.4 Gpl

Auguri per l'acquisto ti aspetto nella sezione ix20
Buon forum

Benvenuto e complimentoni per la scelta dell' auto e dell' allestimento! Si attendono foto...! ;)

Ciao :)

Benvenuto!!!!:welcome:

Auguri per l' acquisto e buona permanenza

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto in HCI!! :)

Benvenuto nella ciurma!

buonasera a tutti gli hyundaisti

dopo qualche giorno mi rifaccio vivo per postare alcune impressioni riguardo la mia ix20 1.4 gol app mode
ho percorso circa 600km in 10 giorni
la prima impressione positiva che ho avuto è l\'estrema silenziosità del motore sia con funzionamento a benzina che gol
la differenza di prestazioni tra le due alimentazioni è minima
le finiture sono di buon livello come anche l\'assemblaggio ben curato
venivo da un\'auto diesel common rail e devo dire che la qualità del rumore in movimento è davvero ottima
il motore al minimo non si sente , non si capisce se è ancora in moto oppure spenta
per quanto riguarda la tenuta di strada e l\'assetto ho notato subito una certa rigidità generale rispetto alla mia precedente vettura (una kia carens del 2007) ma la tenuta è rassicurante in curva e in presenza di sconnessioni del manto stradale
non ho avuto uno stile di guida molto allegro in questi giorni anche perché volevo prendere un po\' di confidenza, comunque vi farò sapere la prossima volta
i consumi sono onesti, con il gpl sono riuscito a spuntare 13km/l su un percorso misto extraurbano e urbano con una guida soft
in sostanza bella vettura comoda, spaziosa e accessoriata bene

Ciao paxios,anche io ho appena preso un'app mode
Volevo chiederti, la mia a differenza della comfort non ha la possibilità di vedere i consumi e le altre opzioni di viaggio..mi spiego meglio,se dal volante premo il tasto trip,mi fa solo cambiare tra trip a e trip b,mentre nella comfort visualizza anche il consumo,i km rimanenti e via dicendo..è così anche nella tua?

Ciao paxios,anche io ho appena preso un'app mode
Volevo chiederti, la mia a differenza della comfort non ha la possibilità di vedere i consumi e le altre opzioni di viaggio..mi spiego meglio,se dal volante premo il tasto trip,mi fa solo cambiare tra trip a e trip b,mentre nella comfort visualizza anche il consumo,i km rimanenti e via dicendo..è così anche nella tua?

Per cortesia usa la sezione IX20 (QUI) per postare i tuoi questi.
Questa sezione è riservata solo alle presentazioni e i saluti.
Grazie per la collaborazione.

THD CHIUSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso