• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ACQUISTO NUOVA HYUNDAI

Lachiara

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday ix20 1.4 90cv
Ciao a tutti sono nuova, vi chiedo un consiglio perché mi è stata fatta un ottima offerta per acquistare la nuova Hyundai ix20 1.4 CRDI 90cv App Mode. Premettendo che attualmente guido la i20 1.2 gpl chiederei a chi già possiede la ix 20 opinioni su pro e contro della vettura, e soprattutto come si trova con i consumi. Grazie!

Ciao a tutti sono nuova, vi chiedo un consiglio perché mi è stata fatta un ottima offerta per acquistare la nuova Hyundai ix20 1.4 CRDI 90cv App Mode. Premettendo che attualmente guido la i20 1.2 gpl chiederei a chi già possiede la ix 20 opinioni su pro e contro della vettura, e soprattutto come si trova con i consumi. Grazie!

Se giri sul forum ci sono gia' molti commenti a tal proposito.
Non ti sara' difficiel farti un idea.
Tieni presente che poi le opinioni sono sempre personali e come tali soggettive ;)

Prezzo? Valuta anche la Kona, appena uscita...

se fai parecchia città resta non andrei sul diesel...

se fai parecchia città resta non andrei sul diesel...
ciao io più che altro faccio tantissima tangenziale, quindi ciclo misto... ed ho visto che il consumo dichiarato è 4,2 l/100km, quindi non male

ciao io più che altro faccio tantissima tangenziale, quindi ciclo misto... ed ho visto che il consumo dichiarato è 4,2 l/100km, quindi non male

Attenzione!

Quello è il consumo dichiarato, non rilevato!!!

Il rilevato è ben altro.

A 4,2 litri non riesco a scendere neanche io, con lo stesso motore, montato, però, su una i20.
Che pesa circa due quintali in meno ed è più aerodinamica...

Io mi fermo, se va bene (facendo praticamente solo extraurbano veloce) a 4,5 l. per 100 km (reali e rilevati).

P.s. A titolo di paragone, il consumo dichiarato, per la mia, in extraurbano, è di 3.3 litri per 100 km: fantascienza! :D

In effetti il motore 1.4 diesel rende meglio sulla i20 che è molto più leggera. Sulla ix20 da quel che leggo fa un po' fatica e consuma abbastanza.... ma ovviamente.... se si ha bisogno di più spazio.....

Indietro
Alto Basso