• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto nuova i20.

Savino. Marzella

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
J20 connectline 2022
Salve a tutti, mi chiamo Savino, sono di Barletta e Vi ringrazio di aver accettato la mia registrazione su questo forum dedicato. Mi sono infatti iscritto per potermi, poterci, confrontare e magari consigliarci con gli altri iscritti e possessori di auto Hyundai. Di fatti ho (abbiamo) appena acquistato la nuova i20 connectline a benzina 84 cavalli e credo che ci arriverà per l'inizio del nuovo anno l'auto è è veramente forte e credo che possiamo essere soddisfatti de questa scelta. Opinioni in merito?
 
Salve a tutti, mi chiamo Savino, sono di Barletta e Vi ringrazio di aver accettato la mia registrazione su questo forum dedicato. Mi sono infatti iscritto per potermi, poterci, confrontare e magari consigliarci con gli altri iscritti e possessori di auto Hyundai. Di fatti ho (abbiamo) appena acquistato la nuova i20 connectline a benzina 84 cavalli e credo che ci arriverà per l'inizio del nuovo anno l'auto è è veramente forte e credo che possiamo essere soddisfatti de questa scelta. Opinioni in merito?
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto.
In che senso opinioni ? La mia opinione è che e` meglio leggere il forum in generale.
In questa sezione non sono previste domande e risposte.
Qui` troverai molto da leggere
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso