• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto o non acquisto?

Luca145D

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Ford S-Max Titanium
Ciao a tutti,

E' il mio primo post qui (mi sono appena iscritto), e sono alla ricerca di consigli da chi "ce l'ha"...

Vado a spiegarvi il mio dubbio.
Attualmente ho una Ford S-Max di cinque anni tondi, 60mila km, mai avuto alcun problema, va che è una meraviglia. Mi sono messo in testa di cambiare auto, ho cercato, mi sono guardato attorno, e mi sono letteralmente innamorato della i40. Premettendo che punto a una km0, ho trovato questa offerta:
i40 Creamy White, allestimento Business, cambio automatico, 200 km percorsi; do la S-Max in permuta e aggiungo 12.500 euro, passaggio di proprietà compreso.

Voi che ne pensate? Prima di tutto, voi che conoscete la i40, mi consigliate di cambiare o di tenere la mia? E poi, è una buona offerta o si può trovare di meglio?

Grazie per qualsiasi supporto :)

Luca

ma e' sw o berlina?
diesel 115cv o 136
benzina..

Ciao Pat72, è una 136cv diesel station wagon.

ciao luca di certo e'un altro tipo di vettura da quella che hai,
l'impostazione di guida molto più bassa e se sei abituato alla guida alta ci devi fare la mano..
devi provarla e sicuro te ne innamori...
per quanto riguarda la valutazione non saprei senti più concessionari e valuta l'offerta migliore
difetti non e'immune ma nel complesso e' ottima io personalmente non ho problemi.
spazio,comfort di guida consumi ottimi
.

NON COMPRATELA!!! E' un grosso BIDONE. Vibrazioni, scricchiolii, rumori metallici dall'avantreno, viti che vagano tra i componenti del portellone del portabagagli, assemblaggi dei vari componenti approssimativi, innesti delle marce difficoltosi.

NON COMPRATELA!!! E' un grosso BIDONE. Vibrazioni, scricchiolii, rumori metallici dall'avantreno, viti che vagano tra i componenti del portellone del portabagagli, assemblaggi dei vari componenti approssimativi, innesti delle marce difficoltosi.
Francesco, abbiamo capito che hai proprio preso male come acquisto,ma per qualcuno che non è contento ce ne sono altri 100 che sono completamente soddisfatti...io ad esempio e comunque dal 2014 in poi pare che abbiano sistemato i difetti di "gioventù" della i40 per cui il modello 2015 dovrebbe essere ancor più affidabile;)

Indietro
Alto Basso