• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto Plancia 2 Din

Karmelos

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao a tutti,
sono un possessore di una Tucson del 2004 e vorrei sostituire la plancia centrale 1 Din con una 2 Din.
Ho il climatizzatore Full Auto e navigando su Internet non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Come fare?

Ho già controllato i post precedenti ma non ho trovato quello che cercavo.
Mi sono anche rivolto alla concessionaria ma mi richiedono il numero del telaio per poter trovare il pezzo. Purtroppo pero dicono che la mia versione non e prevista una plancia 2 din.
Io invece vedo che il pezzo esiste ma non riesco a trovare il codice esatto per ordinarlo.
pannello.jpg
Chiedo aiuto agli esperti per risolvere il mio problema, grazie.

Allegati

• pannello.jpg
    pannello.jpg
    63,6 KB · Visite: 21
Credo di avere trovato il codice prodotto : 847612E211X9. E adesso dove lo posso ordinare?

Ho trovato un negozio direttamente dalla Korea. E' triste pensare che in Italia non ho potuto trovare neanche in concessonaria, credo per scarsa professionalità, ma purtroppo è così.
Ho trovato più disponibiltà in una persona coreana che in un italiano. Attenzione non parlo della disponibilità del pezzo ma disponibilità in quanto cortesia e attenzione per il cliente.
Comunque grazie a tutti voi per gli aiuti.

Non è una novità che in Italia, soprattutto in alcuni settori, ci sia una scarsa cultura della soddisfazione del cliente.
Per alcuni l'importante è vendere e dopo ...... chi se ne frega, questo è tanto più accentuato quanto più chi offre il servizio si trova in una posizione di monopolio.
Per fortuna non sono tutti così.
Comunque al di là di ogni polemica sono contento che tu sia riuscito a trovare quanto cercavi.

Indietro
Alto Basso