• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

acquisto Tucson Sound Edition 2017

ginobramino

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 2017
Buongiorno a tutta la comunity.
Sono interessato all'acquisto della Tucson Sound Edition (quindi in realtà non sono un possessore di tale veicolo, almeno per il momento), per la precisione la TUCSON 2.0 136CV 4WD AT SOUND EDITION con optional tetto panoramico elettrico e vernice metalizzata.
Ho vagliato diverse marche ma mi pare che il Tucson nella versione s.e. sia il meglio che offre il mercato in questo momento considerando il rapporto qualità/prezzo.
Ieri sono stato da un concessionario che mi ha illustrato l'auto ma non mi ha dato risposte esaustive, o meglio, me le ha date ma non sono confermate dall'elenco della dotazione di serie/optional prescelti e non sono indicate nel sito della Hyundai.
Spero che qualcuno di voi mi possa illuminare.

Vorrei sapere se:
1 - è presente la retrocamera (il rivenditore mi ha detto di si, ma non trovo conferme scritte)
2 - è in grado di gestire uno smarthpone android, ovvero android car (anche qui la risposta del rivenditore è affermativa ma non ho conferme)
3 - è presente la ruota di scorta (qui inizialmente mi ha detto di no perchè la sound edition ha cerchi da 19'' al contrario della xpossible, poi più tardi mi ha detto di ricordarsi che invece avevano aggiornato questa pecca e ora viene fornita pure per la s.e.; come al solito nessuna conferma scritta)
4 - i sedili interni sono in pelle (questo in realtà non lo ho chiesto al rivenditore, lo davo per scontato ma mi stanno sorgendo dubbi in merito; sul preventivo viene specificato "in tessuto con impunture light grey"... quindi direi che non ho speranze ma meglio chiedere agli esperti)
5 - il portellone ha apertura automatica (anche qui non ho chiesto: so che è un optional ma in tutte le marche concorrenti viene fornito l'optional solo per l'apertura da telecomando ma è comunque di serie il meccanismo automatizzato)

Sicuramente al prossimo appuntamento in concessionaria chiederò meglio su questi aspetti e chiederò che venga garantito per iscritto sul preventivo quanto detto.

Ringrazio chiunque voglia perdere 1 minuto per un probabile nuovo possessore di Tucson ;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi.

Questa è l'area riservata alle presentazioni.

Per ogni dubbio o perplessità sulla Tucson e le sue dotazioni devi spostarti nell'area dedicata alla vettura.

https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-modello-2015.264/

Prego chi risponderà di mantenersi in topic.

Quindi, solo saluti, grazie!
 
piu` che presentarti stai presentando una fila di questioni..........cmq benvenuto
 
Mi scuso per la non corretta pubblicazione; ho già provveduto a copiare il post nella sezione corretta.
Di nuovo un saluto a tutti voi
 
Mi scuso per la non corretta pubblicazione; ho già provveduto a copiare il post nella sezione corretta.
Di nuovo un saluto a tutti voi

Va benissimo, ma a questo punto cosa ne diresti di mettere una vera presentazione?
 
una vera presentazione? non saprei che scrivere... non ho ancora una hyundai, non saprei che informazioni vi possano interessare :p
 
Esempio di presentazione:

"Salve a tutti, mi chiamo Eustorgio, ho 78 anni e ho ordinato una Tucson.
Sono contento di aver scoperto questo forum, che mi offre una miriade di informazioni e spero di poter contribuire costruttivamente appena avrò la macchina.
Ah, dimenticavo: lo staff dei moderatori è fantastico: sono bravi, competenti e anche belli. Mi ricordano tanto i Village People"




:D:D:D:D:D
 
una vera presentazione? non saprei che scrivere... non ho ancora una hyundai, non saprei che informazioni vi possano interessare :p

Ma sai, questo è un forum dove l'auto, talvolta, può essere anche solo il pretesto per fare 4 chiacchiere in amicizia;).

In realtà questa sezione non sarebbe neanche quella per presentare la propria auto, per quello ce n'è una ad hoc:
https://www.hyundai-club.eu/forums/le-auto-degli-iscritti.38/

Qui non servono tante informazioni personali, giusto qualcosina per conoscerci meglio e rendere queste chiacchierate meno fredde ed impersonali.
;)
 
Certo che anche te, prima scrivi:

...

Prego chi risponderà di mantenersi in topic.

Quindi, solo saluti, grazie!

Poi te ne esci con questo:
Esempio di presentazione:

"Salve a tutti, mi chiamo Eustorgio, ho 78 anni e ho ordinato una Tucson.
Sono contento di aver scoperto questo forum, che mi offre una miriade di informazioni e spero di poter contribuire costruttivamente appena avrò la macchina.
Ah, dimenticavo: lo staff dei moderatori è fantastico: sono bravi, competenti e anche belli. Mi ricordano tanto i Village People"


:D:D:D:D:D

Come faccio a restare in tema senza chiederti che cosa ti sei fumato ieri sera??? :D:D:D
 
Si, ma il secondo messaggio che hai quotato, è un messaggio di servizio, inerente proprio al delicatissimo tema delle "Presentazioni" !!!! :confused:




:D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso