• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto Tucson usato, cosa mi devono fornire?

Robbie

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
A giorni acquisterò un tucson xpossible del 2015 usato, sapreste dirmi che cosa devo farmi dare dal venditore oltre ovviamente a doppie chiavi, carta di circolazione e libretto di manutenzione?
Ci sono codici di accesso per aggiornare il navigatore?
Altri accessori ?
A coloro che l'hanno comprato nuovo che cosa hanno fornito?

Io direi oltre al libretto di uso e manutenzione che hai già detto, anche e soprattutto il libretto della garanzia dove vengono segnati i tagliandi e verificare che tutto sia in regola, i 5 anni di garanzia e assistenza valgono anche per i futuri proprietari, quindi è molto importante.

La macchina

Grazie Don, apprezzo moltissimo il tuo suggerimento.
Per quanto riguarda invece l'abbonamento a tom tom per 7 anni devono darmi qualcosa?

Grazie Don, apprezzo moltissimo il tuo suggerimento.
Per quanto riguarda invece l'abbonamento a tom tom per 7 anni devono darmi qualcosa?
Dovrebbe dartelo Hyundai ma ancora non di nulla...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
A giorni acquisterò un tucson xpossible del 2015 usato, sapreste dirmi che cosa devo farmi dare dal venditore oltre ovviamente a doppie chiavi, carta di circolazione e libretto di manutenzione?
Ci sono codici di accesso per aggiornare il navigatore?
Altri accessori ?
A coloro che l'hanno comprato nuovo che cosa hanno fornito?
Certificato di proprietà, copia del pagamento del bollo (tassa di proprietà).
Manuali in grande quantità, talmente grande da non poter entrare nella custodia (fornita); rete fermabagagli; ovvietà come triangolo, kit riparazione pneumatici o, se prevista, ruota di scorta, utensili e crick.
Il navigatore verrà aggiornato, prima o poi, in officina. Non esistono codici di sorta.
Non mi viene in mente altro.
Ah, si. La macchina, ma te l'hanno già scritto... ;)

Indietro
Alto Basso