• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto Tucson usato

hyundaipassion

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Salve ragazzi
come ho detto nella presentazione ho una fedelissima matrix con 165.000 km, purtroppo dopo tanti anni di omorato servizio è giunto il momento di cambiarla :( sarei orientato all'acquisto di una Tucson usata.
Nello specifico ne ho vista una del 2004 con 85.000 km, 2.000 diesel (113 CV), 5 rapporti (manuale) proposta a 11.000 euro, allestimento full optional.
Più che il rapporto qualità prezzo mi interesserebbe sapere se, secondo voi, il Tucson in questione sia una macchina affidabile e vi sentite di consigliarla.
Ha presentato problemi particolari? Premettendo che sono un tipo molto tranquillo, i 113CV sono adeguati alla tipologia della macchina?
Saluti

Se dai un'occhiata nel forum potrai accorgerti di quali possano essere stati i difetti di quella versione. Uno particolarmente ostico (lo sferragliamento imputato ai parastrappi della frizione), gli altri di entità più lieve e tutti cmq risolvibili.
Il motore da 112cv è un pò sottodimensionato, ne risentono sia le prestazioni sia i consumi.
Per il resto un gran pezzo di torello... certo la versione VGT da 140cv sarebbe da preferire ;-)

Se hai modo, verifica quali interventi sono stati effettuati sull'auto e provala prima di acquistarla.

Indietro
Alto Basso