• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Addio al mio Torello!!!!

onil80

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ragazzi non ho parole!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Allegati

• tn_img_0078_501.jpg
    tn_img_0078_501.jpg
    8 KB · Visite: 170
Az che botta!......Mi dispiace

se vi servono qualche pezzo chiedete pure!!!!

ciao,
immagino come ti senti...
colpa di chi?
ti va di raccontare la dinamica?

di dove sei e a quanto li metti i cerchi (da soli? e con le gomme?) ?

per caso avevi montato portapacchi (barre) o deflettori antiturbo?

La Dinamica: stavo per imboccare una superstrada, quando quello con la punto usciva e arrivato in una curva ha perso il controllo dell'auto e ha invaso la mia corsia!!!
Per i cerchi anche 200 euro te li do da soli, con le gomme normali sono 400, ma ho anche le gomme invernali che do via a 250 euro!!!
L'auto si trova a Napoli!!!!
Per Deflettori cosa intendi? quelli che si mettono ai vetri? se si quelli 10 euro te li do!!!

desolato per la perdita...

ma l'impatto a che velocità??
Mi stupisce che un SUV si sia ridotto così con un'utilitaria scatoletta.
MAH! Sotto il paraurti non c'è la barra di rinforzo???

Cmq...mi dispiace tantissimo. Capisco il tuo rammarico anche perchè ho vissuto la stessa cosa con una mia Bmw, solo che mi è finito addosso un fuoristrada Mercedes.

LA tua è una tucson dinamic? Non si vede molto bene dalla foto.

direi dinamic ha il fascione...

Si, la mia è una Dynamic!!! purtroppo non avevo la barra paraurti!!!!cmq se avete bisogno di qualche pezzo fatemelo sapere!!!!

il problema è che sei lontano... con la spedizione si sale tanto...
soprattutto se volessi fare cerchi+gomme+gomme

ho fatto lo stesso ragionamento... :cry:

Mi spiace davvero per l'accaduto, spero non ci siano state conseguenze per gli occupanti.

Da quel che mi sembra di capire, il torello sarà smembrato e andrà in rottamazione... :(

purtroppo si.........si è spenta una grande auto!!!!

salve,
sono alla ricerca di una coppia di steli che aprono il vetro del lunotto posteriore ...

il bracciolo del tunnel centrale com'è? in tessuto o alcantara? o pelle? a me servirebbe in tessuto

Indietro
Alto Basso