• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivi sulle alette parasole

Shiver01

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Da un'anno ho degli adesivi attaccati alle alette parasole ( nella parte che una volta abbassate sono visibili dall'esterno con la scritta al rovescio...)
veramente penose da vedere.
Ho provato all'inizio a staccarle, ma sono talmente tenaci che temo rovinino il tessuto sottostante.
Avete qualche suggerimento per toglierle :dots: ?

Shiver01 ha scritto:
Da un'anno ho degli adesivi attaccati alle alette parasole ( nella parte che una volta abbassate sono visibili dall'esterno con la scritta al rovescio...)
veramente penose da vedere.
Ho provato all'inizio a staccarle, ma sono talmente tenaci che temo rovinino il tessuto sottostante.
Avete qualche suggerimento per toglierle :dots: ?

FERMOOOOOOOOO!!!
Non ci provare assolutamente perchè il risultato disastroso è assicurato!
Se ne è parlato anche qualche tread fà, e c'è stato anche chi ci ha provato con tutti i modi, sembra anche con il vaporetto! :shock:
Quel tipo di adesivi sembrano termosaldati, pertanto rischi che se gli asporti, ti porti via anche il tessuto delle alette!!!!

Ciao, io gli ho tolte piano piano però non ho aspettato 1 anno ma subito il giorno dopo dell'arrivo della santa, il risutato non ha fatto danni ma l'aspetto è identico perchè sotto ci sono stampate le stesse targhette ma scritte in coreano.
Perciò rischiare adesso non ti conviene tienile come istruzioni o passatempo (gazzetta dello sport) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao.

Indietro
Alto Basso