• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesso sono dei vostri...Ed ho fatto pure in fretta.......

Xtreme

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Ciao Ragazzuoli è un pò che vi leggo e soprattutto mi informo su questo stupendo fuoristrada , e finalmente oggi che sono andato a prenderlo sono ufficialmente dei vostri.

Sono Daniel e sono di imola, e da sempre appassionato di auto sportive e coupè......" e che c'entra con la ix35?" direte voi....giustamente aggiungo. Semplicemente per il fatto che in famiglia amiamo comprarci le auto e poi dividerle (io e mio padre) equamente, quindi è come avere sempre 2 auto ed una di queste è appunto la hyundai.

Io avevo una celica vvti , distrutta da mio padre :( e quindi adesso sono passato alla mitsubishi lancer 1.8 143cv, alter ego della ix35 per quanto riguarda il rapporto qualità/dotazione/prezzo....cioè imbattibile come la coreana.

Mio padre o meglio ....sempre io....:D aveva una honda accord del 2003 tutta preparata , navigatore doppio scarico, assetto regolabile showa ecc....ma ormai l'età avanza e dopo accesa discussione abbiamo deciso all'unanimità di prendere questo stupendo suv comodo, veloce e esteticamente molto valido....oltre al , come già detto , rapporto qualità/dotazione/prezzo , veramente imbattibile.

Ovviamente amando la sportività, abbiamo scelto la versione 184 cv style colore Black Pearl scelta in PRONTA CONSEGNA E RITIRATA IN 10 giorni:D:D:D:p

La concessionaria , di Faenza, mi è piaciuta molto, sia come cortesia che disponibilità oltre al fatto che, dopo aver letto i vostri messaggi, ho richiesto il CAVO IPOD E MI E' STATO REGALATO!!!Oltre al fatto di aver trovato dei bellissimi tappetini , anche se non quelli a listino di velluto.

Per adesso, mi tocco, niente problemi di toc agli ammo posteriori, ma cmq al concessionario mi sembrano ben disposti, come ribadito dal padrone/capofficina a risolvere qualsiasi problema in garanzia.(sperando che non ce ne siano).

Torno proprio ora da un bel giretto(il primo di prova) e devo dire , primo diesel , che il motore ha veramente coppia a volontà ed è fantastico sotto tutti i sensi.

Prezzo di vendita con ritiro usato 28000 euri.(4800 x la povera e tenuta benissimo accord(210000 km)ma purtroppo svalutata moltissimo e con poco mercato).

Scusate la presentazione lunga.;)

Xtreme

Benvenuto e complimenti per la presentazione!! :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso