• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamenti Sotware ed Infotainment

Penny

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
New kona Nline
Anno
2024
Buongiorno a tutti,

Ho aperto questa discussione(spero nel settore giusto) perche ho una domanda da farvi,specialmente per chi possiede hyundai da piu tempo di me(io da qualche mese ho la nuova Kona).Ma è normale che gli aggiornamenti software e dell’infotainment siano cosi”pochi”? Auto cosi tecnologiche che potrebbero far uscire un po più spesso aggiornamenti software,specialmente per rendere l’auto piu “dinamica”,tipo cambiando la tipologia di quadri strumenti e aggiungere qualche novità che possa rendere meno statico l’infotainment dell’auto. Vedo che tesla,per esempio,quasi una volta al mese rilascia aggiornamenti per il suo software.

Scusatemi per il messaggio lungo e buona giornata

Buongiorno a tutti,

Ho aperto questa discussione(spero nel settore giusto) perche ho una domanda da farvi,specialmente per chi possiede hyundai da piu tempo di me(io da qualche mese ho la nuova Kona).Ma è normale che gli aggiornamenti software e dell’infotainment siano cosi”pochi”? Auto cosi tecnologiche che potrebbero far uscire un po più spesso aggiornamenti software,specialmente per rendere l’auto piu “dinamica”,tipo cambiando la tipologia di quadri strumenti e aggiungere qualche novità che possa rendere meno statico l’infotainment dell’auto. Vedo che tesla,per esempio,quasi una volta al mese rilascia aggiornamenti per il suo software.

Scusatemi per il messaggio lungo e buona giornata

Sono punti di vista
Il sistema multimediale deve essere di supporto all'auto e alla guida e possibilmente non distrarre mai il guidatore.

Cambiare spesso le videate del quadro strumenti, per quanto mi riguarda, mi distrae.
Io ho personalizzato il quadro strumenti con le cose che preferisco vedere con un colpo d'occhio.
Trovarle in posizioni, colori o forme diverse mi darebbe fastidio.

Gli aggiornamenti del software possono essere fonte di problemi e di crash e anomalie.
Dopo l'uscita di un'auto nuova sul mercato é corretto procedere a quegli aggiustamenti necessari per sistemare cosette che nel sistema multimediale non funzionano correttamente, ma una volta trovata una "quadra" meglio lasciare tutto com'é.

Nessuna obiezione su aggiornamenti mappe del navigatore.

Il sistema multimediale di un'auto non é un "telefonino"

Su questo hai ragione e la penso come te. Anche io ormai avendo personalizzato il quadro strumenti mi trovo piu che bene. Il mio era solo un ragionamento per renderlo meno statico ad un certo punto. Come se fosse “diverso”. Ma non posso lamentarmi

Indietro
Alto Basso