Tom Poston
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai kona hev
- Anno
- 2020
Buongiorno a tutti sono Tom Poston e sono di Roma . I vostri post mi coinvolgono molto perchè posseggo una Kona HEV che un anno fa mi ha dato dei problemini. Approfitto quindi subito per raccontarvi la mia esperienza. Dopo 4 anni di utilizzo più che soddisfacente della mia Kona , durante un viaggio in alt'Italia , nei pressi di Orvieto sul display del cruscotto appare la scritta " controllare il sistema ibrido fermarsi in sicurezza". Contemporaneamente l'auto comincia a rallentare fino a fermarsi del tutto. Dopo qualche minuto , sempre con la scritta in evidenza ,l'auto riprende lentamenete a muoversi e riesco ad accostarmi in una piazzuola. Per farla breve dopo una ora e mezza scompare la scritta l'auto si riaccende e tutto torna normale. Non volendo rischiare per altri 600 chilometri ancora da fare , decido di andare a Terni all'assistenza Hyundai dove riscontrano quello è successo ma nessuna anomalia. Mi dicono che è già capitato ad altri e che dopo aver fatto l'aggiornamento della centralina non è più capitato. Hanno fatto così l'aggiornamento anche sulla mia l'anno scorso e fino ad ora è andato tutto bene e ora sono qui speranzoso. Al prossimo tagliando però pretenderò dal concessionario che contollino l'esistenza di una eventuale aggiornamento .A voi è mai successo qualcosa del genere?