Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, sono in possesso di una kona hybrid del 2020, al momento installato ho il gen5, ho visto che nel update selezionando la kona del 2024 c'è il nuovo software ccnc navigation. Volevo chiedere se è possibile installarlo sulla mia kona o no. Grazie
Salve, sono in possesso di una kona hybrid del 2020, al momento installato ho il gen5, ho visto che nel update selezionando la kona del 2024 c'è il nuovo software ccnc navigation. Volevo chiedere se è possibile installarlo sulla mia kona o no. Grazie
Purtroppo no, hai la possibilità di installare solo per gen5. Il ccNC si basa su una piattaforma hardware completamente diversa e non è retrocompatibile.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.