Giorgio49
Nuovo utente
- Registrato
- 1 Ott 2017
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson Sound Edition
Buongiorno.
Vorrei sottoporvi un mio recente problema per sapere se è solo mio o anche di altri.
Dopo mesi di attesa (dal 1° tagliando del gen 2019 ad oggi) finalmente ero riuscito a fissare un appuntamento in concessionaria per l'aggiornamento delle mappe.
Quando sono tornato per ritirare la vettura (una Tucson 1.6 TGDI SE 4W) mi hanno detto che l'aggiornamento continua a fermarsi al 99% senza completarsi e che l'unica cosa che hanno potuto fare e stato di segnalare il problema alla sede Hyundai, senza precisarmi null'altro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sapete come è stato risolto?
Pensate sia difettoso il mio navigatore?
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.
Vorrei sottoporvi un mio recente problema per sapere se è solo mio o anche di altri.
Dopo mesi di attesa (dal 1° tagliando del gen 2019 ad oggi) finalmente ero riuscito a fissare un appuntamento in concessionaria per l'aggiornamento delle mappe.
Quando sono tornato per ritirare la vettura (una Tucson 1.6 TGDI SE 4W) mi hanno detto che l'aggiornamento continua a fermarsi al 99% senza completarsi e che l'unica cosa che hanno potuto fare e stato di segnalare il problema alla sede Hyundai, senza precisarmi null'altro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sapete come è stato risolto?
Pensate sia difettoso il mio navigatore?
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.