• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news Aggiornamento Mappe Gennaio 2025

RobbiOne

Nuovo utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson PE 1.6HEV AT 2WD Exellence+LP+PP
Anno
2024
È disponibile un nuovo aggiornamento mappe datato 17 gennaio 2025.
Scaricare la app "Hyundai Navigation Updater" e con questa generare una pennetta USB (almeno 64GB exFAT) contenente l'aggiornamento da scaricare off-line in vettura.
Link di aggiornamento:

RobbiOne

È la stessa versione delle mappe già aggiornate mesi fa, tant'è che provando ad aggiornare appare questo messaggio.
Direi che è inutile provare ad aggiornarlo nuovamente, o sbaglio?
(Vedi foto allegata)

Allegati

• 20250119_002535.jpg
    20250119_002535.jpg
    95,5 KB · Visite: 15
ciao, quanto tempo ci vuole ad aggiornare le mappe via usb?

Credo che se si utilizza Bluelink l'aggiornamento sia automaticamente scaricato. Infatti c'è scritto "for no-Bluelink vehicles.

uhm, ok devo verificare allora, perchè Bluelink ce l'ho ma devo capire sull'infotainment dove gli si dice di cercare nuovi aggiornamenti (nel mentre ho scaricato app e mappe su chiavetta Usb)

uhm, ok devo verificare allora, perchè Bluelink ce l'ho ma devo capire sull'infotainment dove gli si dice di cercare nuovi aggiornamenti (nel mentre ho scaricato app e mappe su chiavetta Usb)
Io utilizzando Bluelink per cercare nuovi aggiornamenti, mi ha sempre risposto che il sistema è aggiornato, ma ho la macchina nuova da giugno, nel frattempo ho saputo che sono usciti due nuove versioni, prima o poi mi deciderò ad aggiornare utizzando la chiavetta USB, non l'ho fatto fino adesso per i tempi un pò lunghi dell'installazione dei file.

Come fai ad aggiornare con Bluelink? Io ho una Tucson phev excellence acquistata nuova a giugno però è pre restiling

volevo sapere se la mia a gli aggiornamenti ota. La mia concessionaria mi ha detto più volte che tra un po’, anche la mia versione supporterà gli aggiornamenti OTA. Volevo sapere se mi stesse prendendo in giro o se sarà vero.

Disponibile il nuovo aggiornamento infotainment e mappe: Qui l'elenco delle modifiche

Aggiungo che l'aggiornamento lo sta effettuando tramite OTA; facendo solo piccoli tratti non ha ancora terminato il download, ma questa volta non devo usare la chiavetta usb. Mi è apparso l'avviso della disponibilità dell'aggiornamento mentre stavo guidando.

Indietro
Alto Basso