• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe navigatore Tucson

Come posso aggiornare le mappe del navigatore della tucson

  • Come posso aggiornare le mappe del navigatore della tucson

    Voti: 0 0,0%
  • Come posso aggiornare le mappe del navigatore della tucson

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Komandante

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson
Come posso aggiornare le mappe del navigatore della tucson
 
Primo: facendo una presentazione, anche minima, non vogliamo sapere gruppo sanguigno e come e il cognome da nubile di qualche tua zia
Secondo: usando il tasto CERCA (è in alto a destra), oppure andando sulla discussione che ne parla, che guardacaso è nella sezione Tucson, come la tua macchina
 
Primo: facendo una presentazione, anche minima, non vogliamo sapere gruppo sanguigno e come e il cognome da nubile di qualche tua zia
Secondo: usando il tasto CERCA (è in alto a destra), oppure andando sulla discussione che ne parla, che guardacaso è nella sezione Tucson, come la tua macchina
Salve, non sono un esperto di forum, ho da circa un anno una Tucson, vi chiedo un aiuto per riuscire ad aggiornare le mappe del navigatore...
 
Dunque sei nella sez.presentazioni e quindi aspettiamo un minimo di presentazione.
Apri il forum , sez Tucson, anno e comincia a leggere:cop:
 
Salve, non sono un esperto di forum, ho da circa un anno una Tucson, vi chiedo un aiuto per riuscire ad aggiornare le mappe del navigatore...
Fai finta di entrare in una comunità “reale”: entri e ti presenti o fai una domanda e speri di ricevere una risposta e andartene?
Mettiamola così, un briciolo di educazione e buon senso e poi troverai sicuramente una risposta alle tue domande...
Benvenuto, per ora. :)
 
Fai finta di entrare in una comunità “reale”: entri e ti presenti o fai una domanda e speri di ricevere una risposta e andartene?
Mettiamola così, un briciolo di educazione e buon senso e poi troverai sicuramente una risposta alle tue domande...
Benvenuto, per ora. :)
Salve , mi chiamo Gianluca, sono proprietario di una Tucson 1.7 CRDi, mi sono iscritto al forum ( per la verità lo ha fatto mio nipote ) , chiedo scusa per la non presentazione, ma vi dico la verità non riesco a modificarla ....sono passato in concessionaria per chiedere l'aggiornamento del navigatore, mi hanno detto che era tutto ok, neanche la via di casa mia mi trova, non so più cosa fare....
 
Benvenuto nel forum, fatto questo in alto a sinistra clicca su FORUM e cerca la tua auto, anno e cerca la discussione;)
 
Salve , mi chiamo Gianluca, sono proprietario di una Tucson 1.7 CRDi, mi sono iscritto al forum ( per la verità lo ha fatto mio nipote ) , chiedo scusa per la non presentazione, ma vi dico la verità non riesco a modificarla ....sono passato in concessionaria per chiedere l'aggiornamento del navigatore, mi hanno detto che era tutto ok, neanche la via di casa mia mi trova, non so più cosa fare....
https://www.hyundai-club.eu/threads/2018-aggiornamenti-firmware-e-mappe.24996/

Buona lettura!
 
Benvenuto! :D
discussione chiusa
 
Gesù, anche il grassetto e il font più grande, oltre al sondaggio che non sonda.....

:confused::confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso