• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Aggiornamento mappe tucson nx4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppe511

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson nx4 Exellence 1.6 115 cv diesel
Buonasera allego queste due foto per sapere se qualcuno mi sa dire se il mio navigatore a gia ricevuto l'ultimo aggiornamento visto che giorno 25/06/2021 sono stato c/o la hyundai di Trapani per fare aggiornamento di dispositivo di navigazione (AVN), e Lane Keeping Assistant (LKA).Grazie

Allegati

• tucson 1.jpeg
    tucson 1.jpeg
    54 KB · Visite: 60
  • tucson.jpeg
    tucson.jpeg
    71,6 KB · Visite: 59
Buonasera allego queste due foto per sapere se qualcuno mi sa dire se il mio navigatore a gia ricevuto l'ultimo aggiornamento visto che giorno 25/06/2021 sono stato c/o la hyundai di Trapani per fare aggiornamento di dispositivo di navigazione (AVN), e Lane Keeping Assistant (LKA).Grazie
... anche io ho avuto lo stesso aggiornamento ..e mi hanno detto che in autunno ne faranno un altro

Io l’ho ritirata ieri image.jpgimage.jpg

Sinceramente non capisco come funzioni l'aggiornamento delle mappe e del sistema perche' utenti in precedenza hanno aggiornato con mappe e firmware piu' nuove di quelli che ritirano adesso, tipo la mappa iniza con EUR.13 e i firmware sono del 2103 , non e' che sono poco pratiche le officine? Un conto la meccanica, ma su queste cose software non li ho mai visti molto "svegli", magari sono loro a dover scaricare i file e fosse cosi' capirai!

Sinceramente non capisco come funzioni l'aggiornamento delle mappe e del sistema perche' utenti in precedenza hanno aggiornato con mappe e firmware piu' nuove di quelli che ritirano adesso, tipo la mappa iniza con EUR.13 e i firmware sono del 2103 , non e' che sono poco pratiche le officine? Un conto la meccanica, ma su queste cose software non li ho mai visti molto "svegli", magari sono loro a dover scaricare i file e fosse cosi' capirai!
2103..forse marzo 2021?non credi?

Le mappe e il firmware più recenti che ho visto nei vari post sono:
1625004902037.png
Anche il Software più aggiornato è del 03 marzo 2021

Ripassato in officina e mi confermano che la mia, ritirata lunedì (ordinata 5/2, prodotta 20/4) non ha nessun aggiornamento da fare e che sicuramente quello di marzo è solo X le macchine che hanno avuto dei problemi ( feci notare che anche le mappe sarebbero aggiornate)

Chiudo questo thread, continuiamo in questo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso