• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento mappe

Carlo Campagnoli

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I20 comfort
Ciao a tutti
La mia I40, acquistata a dicembre 2015, ha a mio parere mappe abbastanza obsolete.
Ho provato a sentire in assistenza, ma non mi sono sembrati molto preparati.
Qualcuno sa dirmi come procurarsi gli aggiornamenti e come verificare la versione in mio possesso?
Saluti
Carlo

Ti ringrazio per la segnalazionema, ma dal sito non ho avuto molte notizie in più.
La mappa che ho in auto è EUR.07.48.65.001.001, ma non mi è dato sapere quale possa essere la più recente.
Mi dicono di andare dal concessionario, ma loro a mia richiesta non hanno saputo dirmi di più.

Ti ringrazio per la segnalazionema, ma dal sito non ho avuto molte notizie in più.
La mappa che ho in auto è EUR.07.48.65.001.001, ma non mi è dato sapere quale possa essere la più recente.
Mi dicono di andare dal concessionario, ma loro a mia richiesta non hanno saputo dirmi di più.

Io ho la tua stessa mappa e non riesco a trovare informazioni a riguardo.. nel link dicono tutti di andare in concessionaria, ma loro non sanno nulla... Mah!

Allegati

• IMG_20161031_092113.jpg
    IMG_20161031_092113.jpg
    143,2 KB · Visite: 28
Questo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento del navigatore. Domani me lo aggiornano, mappe comprese... Ci sarà android auto! Visto oggi suna Business appena immatricolata....

Allegati

• IMG_20161122_180905_HDR.jpg
    IMG_20161122_180905_HDR.jpg
    112,8 KB · Visite: 56
ancora ho Windows Phone... Prossimamente android
Ah ok... Allora niente. Io sono in attesa che in concessionaria arrivi l'aggiornamento per i40. Mi hanno fatto andare lì per nulla!

portata x tagliando in concessionaria prima di natale e hanno detto di aver fatto l'aggiornamento completo!
La chiamata vocale con apple 5 NON funzion

Chiamato stamattina concessionario di zona e chiesto , visto l'imminenza del tagliando, se potevano fare aggiornamento navi e se c'era android . E' cascato dalle nuvole : ..." non so, desso vediamo quando viene, forse solo su quelle nuove ... " boh. non ho capito niente. Quando ci vado vedo che possono fare o mi rivolgo ad un altro concessionario per sapere meglio.

Indietro
Alto Basso