• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aggiornamento sistema di navigazione full map ix35

gsorelli

Utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
salve. sul sito ufficiale hiunday navigation.com c'e' l'ultimo aggiornamento della autoradio originale, alla versione 7.5.8.

sul sito dicono che se la versione software e' precedente al 5.1.3 di NON aggiornare con chiavetta usb la radio!

ho controllato, tenendo premuto 5 secondi il tasto configurazione e mi sono usciti i seguenti dati:
versione sistema: 7.4.5
versione Bluetooth: 3.1.5
versione navigatore: 03-02-2014
versione mappe: 312e7am
versione software 5.6.2 elfl.

in tali condizioni, mi sembra di aver capito che posso procedere all'aggiornamento della radio map , della mia ix35.

se qualcuno l'avesse gia' aggiornata, e dopo avermi confermato che posso tranquillamente procedere, potrebbe inoltre dirmi in cosa consiste l'aggiornamento alla versione 7.5.8 di ben 240Mb e che migliorie porta? grazie Giovanni

salve. sul sito ufficiale hiunday navigation.com c'e' l'ultimo aggiornamento della autoradio originale, alla versione 7.5.8.

sul sito dicono che se la versione software e' precedente al 5.1.3 di NON aggiornare con chiavetta usb la radio!

ho controllato, tenendo premuto 5 secondi il tasto configurazione e mi sono usciti i seguenti dati:

in tali condizioni, mi sembra di aver capito che posso procedere all'aggiornamento della radio map , della mia ix35.

se qualcuno l'avesse gia' aggiornata, e dopo avermi confermato che posso tranquillamente procedere, potrebbe inoltre dirmi in cosa consiste l'aggiornamento alla versione 7.5.8 di ben 240Mb e che migliorie porta? grazie Giovanni
Salve sono nuovo del forum
ho gli stessi numeri di aggiornamento, ma avete già fatto il nuovo aggiornamento? Cmq io ho problemi con la registrazione al sito del navigatore.
Fatemi sapere grazie

Ciao Ragazzi io ho una macchina importata anno 2011 e la sto registrando sul sito hyunday per l'aggiornamenti ma quando arrivo alla voce anno d'immatricolazione nn esce niente
a qualcuno e' successo???
o se qualcuno di voi a il file per l'aggiornamento e me lo può passare
grazie

versione sistema: 5.1.3
versione Bluetooth: 2.6.8
versione navigatore: 2011.05.25
versione mappe: 310E7A2
versione software 1.4.1_LM

Ciao Ragazzi io ho una macchina importata anno 2011 e la sto registrando sul sito hyunday per l'aggiornamenti ma quando arrivo alla voce anno d'immatricolazione nn esce niente
grazie

Il problema di registrare la mia IX35 sul sito hyundai nn l'ho risolto invece l'aggiornamento tutto ok....

Ciao,
per quanto riguarda il navi di serie, se ne parla qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads...ne-e-bluetooth-versione-style-xpossible.2837/

puoi procedere senza problemi all'aggiornamento, seguendo la guida ufficiale (motore acceso ecc), migliorie non credo ne abbia notate nessuno ;) fa sempre bene comunque stare all'ultimo sistema.
Ciao ragazzi per fare l'aggiornamento sia del navi che del sistema completo come bisogna procedere? Bisogna scaricarlo dal sito Hyundai? E' a pagamento o bisogna registrarsi sul sito del navi? Grazie a tutti.

Ma quanto costerebbe aggiornare le mappe alla Hyundai? Qualcuno lo sa ?

nel mio post di prima ho linkato una guida che permette gratuitamente di aggiornare le mappe all'ultimo modello.

ma parla della xpossible, la mia è la high style del 2010, va bene uguale?

ma parla della xpossible, la mia è la high style del 2010, va bene uguale?
l'autoradio DOVREBBE essere sempre quella.
controlla la versione del sistema operativo, se corrisponde, è ok.

nel mio post di prima ho linkato una guida che permette gratuitamente di aggiornare le mappe all'ultimo modello.
Grazie ma ho aperto il link ma bisogna crearsi un account? Se cortesemente riesci a mandare dinuovo il link grazie.

Da questo sito sono riuscito a scaricare l'aggiornamento software che aggiornerò domani...

Ultima modifica di un moderatore:

Ciao a tutti o aggiornato il software come vedete ma non noto nessuna miglioria.
Io cortesemente vorrei chiedere a qualcuno che mi sappia rispondere che tipo di autoradio abbiamo montato di serie perche volevo cambiare totalmente il software per leggere i DVX e foto tramite USB qualcuno mi dice che radio e grazie.

aggiornamento eseguito regolarmente con USB e motore acceso tutto OK.

Allegati

• 20160401_094757_001.jpg
    20160401_094757_001.jpg
    277,6 KB · Visite: 83
Ciao a tutti o aggiornato il software come vedete ma non noto nessuna miglioria.
Io cortesemente vorrei chiedere a qualcuno che mi sappia rispondere che tipo di autoradio abbiamo montato di serie perche volevo cambiare totalmente il software per leggere i DVX e foto tramite USB qualcuno mi dice che radio e grazie.

aggiornamento eseguito regolarmente con USB e motore acceso tutto OK.
Ciao non credo che puoi cambiare completamente il software.

ma ancora non ci sono aggiornamenti 2015?

ma ancora non ci sono aggiornamenti 2015?
L'unico aggiornamento è quello sul sito che tra l'altro ho eseguito anch'io. Migliorie non si notano cmq. Per quanto riguarda invece la lettura di dvx e foto da usb non saprei.

Ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato le mappe al 313E7AE
Ho eseguito le istruzioni passo, passo e senza errori sulla mia ix35.
A installazione terminata però le mappe non funzionavano ed il navigatore navigava in pieno oceano (cursore su mappa completamente azzurra).
Unica cosa al punto quando dice di chiudere app. dal Task menager LGENAVI non trovo il file per arrestare
qualcuno di voi a risolto grazie

Ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato le mappe al 313E7AE
Ho eseguito le istruzioni passo, passo e senza errori sulla mia ix35.
A installazione terminata però le mappe non funzionavano ed il navigatore navigava in pieno oceano (cursore su mappa completamente azzurra).
Unica cosa al punto quando dice di chiudere app. dal Task menager LGENAVI non trovo il file per arrestare
qualcuno di voi a risolto grazie

Ciao a tutti , oggi io ci sono riuscito ...... c e pero da dire che non e per tutti se sorgono problemi! Io ci ho messo 6 ore a venirne fuori !
Per risolvere il tuo problema devi aggiornare il software del navigatore .

Più che altro aggiorna Bluetooth, tutte le volte che si aggancia al telefono aggiorna la rubrica (prima no, rimaneva sempre la medesima) inoltre puoi aggiornare mappa navigatore alla versione 313E7AE GENNAIO 2015, che purtroppo è l' ultima e penso non ne diano più.

grazie

Se nn ricordo male per risolvere la registrazione io ho contattato direttamente hyundai Italia visto che la mia era d importazione olanda. ..

Salve a tutti, visto che ho ancora il problema della rubrica non aggiornata, potete indicarmi l'ultima versione Bluetooth e la modalità di aggiornamento.
Grazie

Indietro
Alto Basso