• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento SW e Mappe

rinolatino

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 115cv 2wd xpossible
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo in questo forum.
Io ho una Tucson acquistata nel 2016, con tagliando effettuato in concessionaria il mese scorso, includente l'aggiornamento SW e mappe del navigatore, vedi file allegato.
Chiedo scusa ai moderatori se vi annoio con alcune domande.
1) Leggendo i vari post in questo forum mi par di capire che le versioni più aggiornate sono scaricabili da QUI: https://drive.google.com/drive/folders/0B8GMg5x_5Kl-TV9yQmpyRDJxb3M
Mi confermate?
2) L'aggiornamento delle mappe può essere eseguito sia prima che dopo l'aggiornamento del SW. E' corretto?
3) Per l'aggiornamento del SW è sufficiente una scheda SD, formattata in FAT32, da 16GB?
4) Per le mappe, dopo aver fatto eventualmente un backup delle vecchie mappe sul pc, posso utilizzare la scheda SD originale?
5) Eventualmente, dopo, per il mirroring, è possibile installare anche Tucsy, che è compatibile con gli ultimi aggiornamenti SW, corretto?
6) E' meglio installare Tucsy prima o dopo l'aggiornamento SW?

Grazie 1000
 

Allegati

  • IMG_20180710_174637.jpg
    IMG_20180710_174637.jpg
    179,1 KB · Visite: 6
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo in questo forum.
Io ho una Tucson acquistata nel 2016, con tagliando effettuato in concessionaria il mese scorso, includente l'aggiornamento SW e mappe del navigatore, vedi file allegato.
Chiedo scusa ai moderatori se vi annoio con alcune domande.
1) Leggendo i vari post in questo forum mi par di capire che le versioni più aggiornate sono scaricabili da QUI: https://drive.google.com/drive/folders/0B8GMg5x_5Kl-TV9yQmpyRDJxb3M
Mi confermate?
2) L'aggiornamento delle mappe può essere eseguito sia prima che dopo l'aggiornamento del SW. E' corretto?
3) Per l'aggiornamento del SW è sufficiente una scheda SD, formattata in FAT32, da 16GB?
4) Per le mappe, dopo aver fatto eventualmente un backup delle vecchie mappe sul pc, posso utilizzare la scheda SD originale?
5) Eventualmente, dopo, per il mirroring, è possibile installare anche Tucsy, che è compatibile con gli ultimi aggiornamenti SW, corretto?
6) E' meglio installare Tucsy prima o dopo l'aggiornamento SW?

Grazie 1000

Ciao e benvenuto.

I moderatori non si annoiano per le domande (che poi non capisco perchè solo i mod, noi cerchiamo di tenere in ordine, le risposte arrivano da tutti, com'è giusto che sia;)).

I mod si annoiano a ribadire che questa è la sezione delle presentazioni, gli argomenti specifici vanno trattati nelle sezioni dedicate;)

Per cui cerca nella sezione "Elettronica" della Tucson:
https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2015-elettronica.160/
il thread più idoneo alle tue domande

:)
 
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo in questo forum.
Io ho una Tucson acquistata nel 2016, con tagliando effettuato in concessionaria il mese scorso, includente l'aggiornamento SW e mappe del navigatore, vedi file allegato.
Chiedo scusa ai moderatori se vi annoio con alcune domande.
1) Leggendo i vari post in questo forum mi par di capire che le versioni più aggiornate sono scaricabili da QUI: https://drive.google.com/drive/folders/0B8GMg5x_5Kl-TV9yQmpyRDJxb3M
Mi confermate?
2) L'aggiornamento delle mappe può essere eseguito sia prima che dopo l'aggiornamento del SW. E' corretto?
3) Per l'aggiornamento del SW è sufficiente una scheda SD, formattata in FAT32, da 16GB?
4) Per le mappe, dopo aver fatto eventualmente un backup delle vecchie mappe sul pc, posso utilizzare la scheda SD originale?
5) Eventualmente, dopo, per il mirroring, è possibile installare anche Tucsy, che è compatibile con gli ultimi aggiornamenti SW, corretto?
6) E' meglio installare Tucsy prima o dopo l'aggiornamento SW?

Grazie 1000
Un pensiero: se l'aggiornamento è stato eseguito un mese fa dall'officina vedo l'ennesima dimostrazione di come la rete Hyundai gestisca ad capocchiam questa incombenza.
Benvenuto, comunque...
 
Benvenuto
Anche io mi sono annoiato a leggere le domande nella sezione presentazioni.....
 
Indietro
Alto Basso